Alfetta GT - 1.6 Bialbero - Rosso - 1978 - LO

marcuzzo

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
141
10
19
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Alfasud
Motore
LODI
La mia vera passione l'Alfetta Gt, dopo una lunga ricerca, con alcune delusioni, trovo un inserzione che mi attira sono le 11,30 chiamo e chiedo udienza in quel di Vicenza, questi mi dice che nella pausa pranzo l'avrei trovato...così in 1 ora e poco più raggiungo la cittadina veneta, mi si presenta una vettura meravigliosamente conservata, non credo ai miei occhi così sebbene la richiesta fosse più alta della media, dopo una breve trattativa concludo ....non me ne sono mai pentito, era un ingegnere che la vendeva per conto di un medico che la usava come un maniaco, in questi 5 anni non l'ho praticamente toccata di meccanica...

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfetta GT - 1.8 Bialbero - Rosso - 1978 - LO

Pit è 1600!
 
Chiedo venia... Adesso è a posto ;)
Deve essere splendido provare il piacere di guida puramente Alfa Romeo :D Complimenti, è davvero una gioia per gli occhi.
 
Ultima modifica:
Veramente bella,l'unica raccomandazione è che devi continuarla a usare come un maniaco pure Te,anche se a vedere il parco macchine che hai,è una raccomandazione inutile spettacolare la targa,è la sua vero?