Alfetta GT - 1.6 Bialbero - Rosso - 1978 - LO

marcuzzo

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
141
10
19
LO
Regione
Lombardia
Alfa
Alfasud
Motore
LODI
La mia vera passione l'Alfetta Gt, dopo una lunga ricerca, con alcune delusioni, trovo un inserzione che mi attira sono le 11,30 chiamo e chiedo udienza in quel di Vicenza, questi mi dice che nella pausa pranzo l'avrei trovato...così in 1 ora e poco più raggiungo la cittadina veneta, mi si presenta una vettura meravigliosamente conservata, non credo ai miei occhi così sebbene la richiesta fosse più alta della media, dopo una breve trattativa concludo ....non me ne sono mai pentito, era un ingegnere che la vendeva per conto di un medico che la usava come un maniaco, in questi 5 anni non l'ho praticamente toccata di meccanica...

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfetta GT - 1.8 Bialbero - Rosso - 1978 - LO

Pit è 1600!
 
Chiedo venia... Adesso è a posto ;)
Deve essere splendido provare il piacere di guida puramente Alfa Romeo :D Complimenti, è davvero una gioia per gli occhi.
 
Ultima modifica:
Veramente bella,l'unica raccomandazione è che devi continuarla a usare come un maniaco pure Te,anche se a vedere il parco macchine che hai,è una raccomandazione inutile spettacolare la targa,è la sua vero?
 
gradirei sapere il nome del personaggio scorretto che ha utilizzato le foto qui concesse per fare una inserzione di vendita su internet, evidentemente truffaldina e fuorviante in quanto l'auto non è assolutamente in vendita, e certamente non ha gli interni neri che le sarebbero costata l'omologazione Riar che invece si evince dall'ultima foto (usata anche su e-bay a quanto pare); vorrei pregare di cancellare le foto delle mie vetture da questo forum in quanto evidentemente frequentato anche da personaggi poco corretti,me ne dispiace ma è la controindicazione di forum molto numerosi e dispersivi, sulle immagini c'è un diritto di sfruttamento che certamente non ho concesso al personaggio in questione...
grazie

GT 1.6 del 77 x gli amanti dell'alfa Auto usata - In vendita Modena
 
Marco è fantastica! ...ma questo lo sai già, visto che ho avuto modo di vederla dal vivo...ricordavo diversa la targa però...ahahah
 
Caspita che collezione, manca solo un v6, stupenda l'Alfetta! Un mio amico ha il 2.0 e devo dire che solo il fatto di salirci ti fa sentire tutta la meccanica che lavora.
 
Ultima modifica da un moderatore:
è veramente fantastica trovala tenuta in quelle condizioni è pressochè impossibile hai avuto una gran botta di c.... hai veramente fatto centro. di nuovo complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belin che opera d'arte......complimenti e bravo!
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K