Alfetta GTV 2.0 - FINALMENTE!

Complimenti, molto bella!

Wow dotata anche di aria condizionata...

Io però da purista avrei preferito il collettore originale e il coperchio punterie originale comunque sono modifiche sempre ripristinabili. 👍

Complimenti, molto bella!

Wow dotata anche di aria condizionata...

Io però da purista avrei preferito il collettore originale e il coperchio punterie originale comunque sono modifiche sempre ripristinabili. 👍
Sì certo. Infatti ho tutti i pezzi originali messi da parte.
Ma queste modifiche le volevo proprio fare.

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
Sì certo. Infatti ho tutti i pezzi originali messi da parte.
Ma queste modifiche le volevo proprio fare.

Ti confesso che nonostante sia abbastanza rigoroso nelle modifiche queste che hai fatto piacciono anche a me. ;)

• Mi piace
Reazioni: yuri76
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Ragazzi!
Sono Yuri della provincia di Udine.
Finalmente dopo tanti anni a desiderarla mi sono portato a casa la mia GTV.
Presa con qualche lavoro da fare, di motore, ho fatto praticamente tutto: dalle bronzine alla testa, canne e pistoni compresi.
Ho sostituito i Solex con i dell'Orto e montato un bel scarico in inox da 50 mm dai collettori in giù.

Sto procedendo con la sistemazione degli interni, ma direi che è quasi pronta per la primavera che è appena arrivata!

A presto!
Ciao yuri, complimenti per la tua auto, davvero tenuta maniacalmente!! Sono appassionato anche io di auto e mi basta qualche foto per comprendere la passione e la determinazione di un mio simile..ti chiedo scusa in anticipo..ma ti scrivo per altro che non c'entra nulla con le auto, attraverso delle foto ricevute e con una ricerca su internet sono arrivato a te, sono sicuro di non aver sbagliato persona, stavo sentendo una ragazza che a suo dire è tua figlia e mi ha inviato foto di questa e altre tue auto prese dalla tua galleria, se vuoi posso inviartele e confermarti la mia verità...spero tu voglia saperne di più ma per me è molto importante sapere perché questa persona si sia comportata così con me, capire se ha usato anche te..ho tanti dubbi e vorrei solo capire...spero in una tua risposta e magari ci organizziamo per sentirci in modo da capire se entrambi siamo stati usati

X