Alfisti.com

Io sono solo su alfisti.it...
Ma alla fine dite che ne vale la pena sicriversi anche a questo? Bò, alla fine di tutti quelli che ho visto clubalfa è il top !

Io sono solo su alfisti.it...
Ma alla fine dite che ne vale la pena sicriversi anche a questo? Bò, alla fine di tutti quelli che ho visto clubalfa è il top !

se vuoi iscriviti pure per curiosità,ma nessun sito è secondo me in grado di superare clubalfa,sia nella struttura e sia nell'attivita del forum:)

se vuoi iscriviti pure per curiosità,ma nessun sito è secondo me in grado di superare clubalfa,sia nella struttura e sia nell'attivita del forum:)

e nemmeno nell'assistenza di moderastori e grandi capi...sono imbattibili, non ho mai visto un forum/club così fatto bene!!
Complimeti Club Alfa!!:eclipsee_Victoria::)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Siamo lusingati, grazie amici Alfisti!

anche io..è in miglioramento..P.S io sono ALFANELCUORE bel sito ma ha ancora bisogno di sviluppo..

1. J.Kay
2. Renny
3. Mauri Q2
4. MikyBrera
5. Noyz
6. Celicared (forse)
7. Blackjack
8. Loretta f.
9. Andre89
10. Leonardo 950
11. Pasqualealfa
12. dariospongebob
13.146 forever
14. Pr1zma
15. anogri
16. Gladio Paine

iscritto ma clubalfa.it è un'altra storia... ;)

club alfa è un forum di veri appassionati, alfisti è uno totalmente dipendente dal zozzorchionne, stì deficenti mi hanno pure bannato!!!

e nemmeno nell'assistenza di moderastori e grandi capi...sono imbattibili, non ho mai visto un forum/club così fatto bene!!
Complimeti Club Alfa!!:eclipsee_Victoria::)

:decoccio:

quoto, poi i fantastici gadget per personalizzare le nostre bestioline...IL TOP :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

X