Marche Alfisti marchigiani

22012012039.jpgguardate cosa ho comprato x la mia 75 turbo calzera' 205/45/16 vedrai caro marco che frenera' meglio
 
Ci sono anch'io, anche se non sembra!
Bravo Andrea a non vendere la 75 .....certi amori non finiscono, fanno giri immensi poi ritornano .....sto matrimonio mi sta facendo sclerare; fortuna che il 28 gennaio è quasi arrivato!!
 
andrea ottimo cosi ti voglio. non devi venderla ma devi trovzare un modo per godertela piu' tranquilamente. walter... che dire....te la sei cercata te!!hahahahah
 
ragazzi accendete i motori il 18 marzo c'e' il radunooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!forza!!!
 
Ciao Marco domani verso le cinque se ci sei ti passo a trovare devo venire all'areoporto ad accompagnare mia cugina e consorte mi devi offrire un caffè ciao
 
andre' mi dispiace che non hai aspettato 2minuti!!!lo so che sei un alfista ma a correre sempre di corsa fa male...ahahahah!!!ragazzi dove siete tutti????????????????????
 
andre' mi dispiace che non hai aspettato 2minuti!!!lo so che sei un alfista ma a correre sempre di corsa fa male...ahahahah!!!ragazzi dove siete tutti????????????????????
no no tu non ti sei fatto trovare per non offrirmi il caffè.::cop::
Dai sto scherzando per il raduno ci saro' con altri ragazzi ciao marchetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
andri mi ha dispiacciuto da morire non esserci ma quando ci vediamo mi faro' perdonare con un capuccino allo zabaione di quelli indimenticabili!!!RORZA MARCHIGIANI FATEVI VIVI!!!!
 
X