Marche Alfisti marchigiani

certamente...tu parlane con matteo_alfa poi proponi e insieme valutiamo
 
ogni idea è sempre ben accettata...spero molto che questo gruppo cresca in fretta...intanto come dice nos via al secondo raduno!!!
 
finalmente da oggi sono in ferie:D
colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone feste :cool001: :decoccio:
 
buon natale e felice anno nuovo a tutti gli alfisti delle marche...
 
Auguri a tutti i Marchigiani!!!

Fervono i preparativi per l'incontro che sto organizzando per le marche, l'abruzzo e...

Ho già in mente il giro da fare (arzigogolato, impegnativo e divertente)... con un finale a dir poco esplosivo. Alcuni marchigiani conosceranno i posti, le strade e il ristorante dove ho intenzione di andare... Voglio andare sul classico e sul semplice, ma efficace e sicuro.

A giorni, se siete d'accordo, metterei il topic con le indicazioni, il percorso indicativo e il posto dove si va a mangiare... Ho già delle adesioni... e dei graditissimi ospiti!
 
citroenista...puoi fare come vuoi...quando sei pronto apri una nuova discussione qui nella sezione marche e via...
 
Ok... Finito di organizzare (percorso, data, orari, ristorante)... Ho bisogno di una-due persone che mi verificano tutto. Qualche marchigiano è disposto a supportarmi nell'organizzazione (è tutto pronto: ho bisogno di verifiche, di basisiti e di eventuali suggerimenti ulteriori)?
 
se hai msn mi puoi contattare...e cmq anche oggi sono disponibile che la moglie lavora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto