Marche Alfisti marchigiani

Ciao Tigre ecco perchè era da un po che non vedevo nei paraggi la tua 156.. che peccato ma vedrai che sarà meglio di prima
 
fabbry me l'ha riverniciata il tuo parente.......e' venuta bene bene. ragazzi vi consiglio di farvi fare un preventivo perche' lavora moltooooooooo bene.
 
Eccomi anche io, Marco di Macerata con la mia nuova creatura "Blu olandese", aspetto iniziative

92d148ce92e53e3d602d00cd03ca1672DSCF2191.jpg

Un saluto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente un alfettista con cui scorazzare in provincia!!
Benvenuto e complimenti per la bella e rara versione "di transizione" del '75 - '76: scudetto largo, ma cornici parabrezza/lunotto a filo lamiera e gemme bianche degli indicatori di direzione ancora come la serie a scudetto stretto!! E poi il Blu olandese con gli interni beige sono il massimo.
Bel mezzo veramente!!
A presto.
 
Marco...avevi dubbi :p ps l'ho vista fuori del ristorante uno di questi mi fermo e mi porti a fare un giro

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

bellissima l'alfetta blu olandese
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto Marco! Finalmente AlFetta un tuo fratelòlo di macchina! :tumblr_l50:
 
eccoci qua. benvenuto tra noi e complimenti per la tua alfa!!!!!ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................
 
ei marchigiani ma dove siete tutti? volevo organizzare una cena ma senza impegno. nel senso che metto un post per l'incontro e chi vuol venire puo partecipare anche senza preavviso, . per la spesa romana o si divide tutto. prima che comincia il brutto tempo e poi tra un mesetto saro' moooolto impegnato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salvo impegni, per la cena disponibilissimo, l'importante e' non fare come al solito che siamo i 3 o 4 fedelissimi e tutta la lista degli alfisti marchigiani, forze si e' spostata altrove.
 
X