Marche Alfisti marchigiani

Ciao Tigre ecco perchè era da un po che non vedevo nei paraggi la tua 156.. che peccato ma vedrai che sarà meglio di prima
 
Eccomi anche io, Marco di Macerata con la mia nuova creatura "Blu olandese", aspetto iniziative

92d148ce92e53e3d602d00cd03ca1672DSCF2191.jpg

Un saluto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente un alfettista con cui scorazzare in provincia!!
Benvenuto e complimenti per la bella e rara versione "di transizione" del '75 - '76: scudetto largo, ma cornici parabrezza/lunotto a filo lamiera e gemme bianche degli indicatori di direzione ancora come la serie a scudetto stretto!! E poi il Blu olandese con gli interni beige sono il massimo.
Bel mezzo veramente!!
A presto.
 
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ei marchigiani ma dove siete tutti? volevo organizzare una cena ma senza impegno. nel senso che metto un post per l'incontro e chi vuol venire puo partecipare anche senza preavviso, . per la spesa romana o si divide tutto. prima che comincia il brutto tempo e poi tra un mesetto saro' moooolto impegnato
 
Salvo impegni, per la cena disponibilissimo, l'importante e' non fare come al solito che siamo i 3 o 4 fedelissimi e tutta la lista degli alfisti marchigiani, forze si e' spostata altrove.
 

Discussioni simili