Marche Alfisti marchigiani

finalmente eccomi, blade ci pensi tu per il raduno di s.cludio? ragazzi per vari problemi di lavoro non riesco a collegarmi. tutto bene? ragazzi al raduno ci sono anche io.

finalmente eccomi, blade ci pensi tu per il raduno di s.cludio? ragazzi per vari problemi di lavoro non riesco a collegarmi. tutto bene? ragazzi al raduno ci sono anche io.

Mi raccomando però... stavolta vediamo di rendere disponibile il video! che quello dello scorso anno non si sà dove sia finito!!!!
oggi la GT ha passato la revisione... altri 2 anni di pace!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui non ci sarà nessuna gnocca come di consueto ci sarà il raduno il classico giro x le campagne maceratesi sempre scortati dagli scooter x non perdersi ci sarà uno spuntino aperitivo a metà giro poi ritorno a S.claudio x il pranzo il pomeriggio poi vedremo qualche idea salterà fuori i prezzi saranno popolarissimi (sai se la gnocca non c'è i prezzi si abbassano) .
avanti con i nomi ciao Andrea e jerry

Qui non ci sarà nessuna gnocca come di consueto ci sarà il raduno il classico giro x le campagne maceratesi sempre scortati dagli scooter x non perdersi ci sarà uno spuntino aperitivo a metà giro poi ritorno a S.claudio x il pranzo il pomeriggio poi vedremo qualche idea salterà fuori i prezzi saranno popolarissimi (sai se la gnocca non c'è i prezzi si abbassano) .
avanti con i nomi ciao Andrea e jerry
E vabbè dai... ci accontentiamo!

Ashes Of Souls presente!

probabilmente ci sarà la mia ragazza ma la conferma x lei posso darla una settimana prima, va bene lo stesso?

ps: quindi niente gnocca nel caso i fondi fossero aumentati :-) :-P