Marche Alfisti marchigiani

Infatti anche se non è un raduno, ma una semplice mangiata tra amici ed appassionati, almeno puntavo ad essere almeno 5-persone, giusto per raggiungere un minimo sindacale.

Preferivo anch'io essere di più, ma ripeto: questi siamo, non scrive più nessuno, ce la suoniamo e ce la cantiamo io, te e Marco. Che vogliamo fare? Dopo le feste come dice Marco non ci sei nemmeno tu. Vorrà dire che aspetteremo il raduno di San Claudio ad aprile.... e poi ieri ho ottenuto l'asilo politico del Trentino Alto Adige.... mi costerà un po di benzina, ma amen...

Eccomi! Non sono morto ragazzi... Sabato non ci sono causa altro sport , invece per le feste per una mangiata e magari per farci gli auguri ci sono sempre! E vi posso anche dare la notizia ormai, per chi non lo sapesse fra qualche mese è in arrivo il secondogenito! Ecco il perché della mia assenza nelle ultime paio di settimane... :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tanti auguri per il secondo genito. Poi mi raccomando di non dimenticare di mettergli la tutina rossa con lo stemma dell'Alfa, così appena nato avrà subito le idee chiare. Figurati che quando nacque mio nipote, mi presentai in ospedale con questa tutina e gliela misi. Ti puoi immaginare i commenti dei presenti.

Ecco la notizia che viene emanata. Era ora. Auguroniiiii matteo. Per il resto ragazzi io ho dei seri problemi e devo cambiare casa. . . Cmq chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma non riesco a collegarmi spesso. Organizzate e poi provero a venire.scusate ancora amici. E poi vorrei fare gli auguri dal club al mio alexander che ieri ha fatto un anno.