Marche Alfisti marchigiani

Danilo spero che sarai in Italia per l'11 se no ci incontriamo sempre davanti l'eurospin... Ahahahhahaha
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Bella questa Matteo. Poi l'ultima volta ti hanno colpito i cerchi da 19" che ho montato sulla Brera. Si spero d'esserci anch'io. Anche perché come sai è sempre un piacere incontrarsi tra alfisti.
 
  • Like
Reactions: pantera_rossa
Finalmente vedo il nostro forum riprendere un po di vita dopo un po di tempo, ne sono davvero felice!
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Si Matteo. Siamo sempre gli stessi, ma meglio pochi e buoni. La nostra regione non è mai stata molto attiva. Ma io ci sono.
 
  • Like
Reactions: pantera_rossa
Danilo, diversamente dal passato, oggi siamo molto attivi, qui sul forum poco, ma tramite altri social e conoscenze fatte in questo ultimo anno, club alfa nelle marche è cresciuto esponenzialmente e spero che crescerà a breve anche qui. Se l'11 settembre ci sarà una buona partecipazione, sarei contento di fare un bel discorso a tutti i partecipanti pee spiegarvi cosa è cambiato e come si sta muovendo il nostro "movimento".
Intanto continuiamo a crescere...
 
Senza dubbio sono molto contento che ci sia una risposta positiva da altri social. Ma nel mio post precedente mi riferivo a questo Forum e nello specifico per quanto riguarda la Regione Marche.
 
Sono stato contattato dagli organizzatori del raduno Alfa Romeo di Cupramontana per dirmi che quest'anno si farà il 14 agosto. Non è previsto il giro stavolta, ma ci sarà comunque una visita in un museo in centro, prima della cena.
Chi intende partecipare me lo comunichi così da informare gli organizzatori.
 
Come sapete adesso abito in Abruzzo, vabbè che tra Grottammare e Alba Adriatica ci sta 15 minuti di macchina... ma resto comunque fedele alla sezione marche, ovviamente per curiosità sono andato a vedere la sezione Abruzzo e l'ultimo raduno o incontro risale a 3 anni fa se non erro... invece qui sto notando come diceva Danilo una bella crescita... Ho notato anche l'ottimo lavoro del nuovo coordinatore... bravo Mattè!
 
  • Like
Reactions: pantera_rossa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente Pietro dicevo il contrario. Ma per quanto riguarda la partecipazione e presenza attiva su questo Forum. Invece per quanto riguarda i raduni sono d'accordo che Matteo sta facendo veramente un'ottimo lavoro sui raduni. E mi rendo anche conto che non è semplice organizzarli.