Marche Alfisti marchigiani

alexdg confermi che non ci sarai il 28?prova a liberarti dai.

Ciao a tutti, anche io sono delle marche, più precisamente di Civitanova, ho 19 anni ed ho una 156 giugiaro 1.9 JTD.
Pultroppo non ho molto tempo per stare sul forum, comunque mi fa sempre paiacere farci una passata.

Anche se non centra mi è stato detto da un mio amico con un Alfa GT che ieri ha incontrato Damiano perchè avevano preso entrambi una bella buca a Civitanova, e hanno chiamato la polizia per la denuncia, poi gli hai anche detto del raduno, che già gli avevo accennato, infatti dovevamo vedere di andarci, prima però devo fare la registrazione del mio amico al forum, perchè lui non la sa fare, comunque appena abbiamo deciso cosa fare lo scriviamo.
Ciao a tutti.

Ciao a tutti, anche io sono delle marche, più precisamente di Civitanova, ho 19 anni ed ho una 156 giugiaro 1.9 JTD.
Pultroppo non ho molto tempo per stare sul forum, comunque mi fa sempre paiacere farci una passata.

Anche se non centra mi è stato detto da un mio amico con un Alfa GT che ieri ha incontrato Damiano perchè avevano preso entrambi una bella buca a Civitanova, e hanno chiamato la polizia per la denuncia, poi gli hai anche detto del raduno, che già gli avevo accennato, infatti dovevamo vedere di andarci, prima però devo fare la registrazione del mio amico al forum, perchè lui non la sa fare, comunque appena abbiamo deciso cosa fare lo scriviamo.
Ciao a tutti.

benvenuto...per quanto riguarda la buca sono ancora inc...nero:mad:
comunque mi raccomando fallo iscrivere e vi aspetto al raduno

mi presento ufficialmete come ALFISTA MARCHIGIANO
in casa mia l'alfa romeo è un tradizione di famiglia
solo io in 6 anni di patenti ho avuto 4 alfa romeo( 156, brera,gtv, 166 comprata 1 mese fà :D)
buon forum a tutti!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
benvenuti a tutti i nuovi iscritti:grinser005:.ragazzi le buche servono solo x fare lo slalon:lol2:.apparte gli scherzi so cosa vuol dire e mi fa inc...re da matti anche a me soppratutto dopo che una volta ci ho rotto un cerchio.fate voi.comunque vedo molto movimento x il raduno e spero che tutti gli idecisi si iscrivano e che partecipino con grintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eclipsee_Victoria:

Ciao a tutti.

benvenuto sul forum :D