Marche Alfisti marchigiani

benvenuto nos1985...allora per questo primo incontro? citroenista illuminaci hai qualche novità?
 
Allora:
Personalmente vi dico che sono forse più novizio di voi... non l'aveste notato... il nick dice tutto...
Per gli incontri, fossi io lì nella mia amata casina marchigiana, andrei per ora tutti i venerdì a Pescara (so che è lontano), ma li trovate tanti alfisti, trovate il gruppo del clubalfa abruzzo che dietro mio nome, vi accoglierà (si spera) con forco... ehm... a braccia aperte. Scherzo...
Comunque a Pescara si ritrovano davvero e io andrei lì per cominciare...
Io tornerò fra poco più di un mese e quando torno è già in programma un micromini incontro informalissimo in un posto già sperimentato da me (negli anni) e dal Responsabile Clubalfa Abruzzo (matteo_alfa).
Inoltre, come ho scritto prima, è in pentola qualcosa di molto grande... Appena bolle sicuramente non passerà inosservato e, comunque sarà ampliamente pubblicizzato nella sezione Marche...
 
bhè perdonami...ma come primo incontro sarebbe meglio localizzarlo nelle marche visto che è la sezione marche...poi se qualcuno si vuole aggiungere benvenga...più che altro pescara non stà proprio dietro l'angolo e già per me sono 100 km ma chi viene da ancona o anche più su sono bei km da macinare....questo è il mio parere...vedete voi...
 
Era solo per partire dato che vedo molto attiva la mia provincia (e la neonata FM). Se volete fate l'incontro settimanale nelle marche... Per carità!
Io tutta l'estate ho fatto così... quando potevo andavo a Pescara dato che nelle marche, finquando c'ero io, non c'era nessuno.
Si vede che quando tornerò sarà tutto organizzato! Perfetto!

Rimane in piedi questo GRANDE evento prima di natale e un piccolo evento tra natale e l'epifania in collaborazione con il ClubAlfa Abruzzo.

Nos1985, non dico che siamo confinanti ma poco ci manca... io sono di Grottammare...
 
ben venga per l'abruzzo...ma siamo qui per cominciare nella nostra regione...forza ragazzi spargere la voce...appena siamo di un buon numero organizziamo un incontro con pranzo e foto( per iniziare mi pare buono)
 
novità: ho appena parlato con il direttivo appena organizziamo un incontro i mod ci fanno mettere l'avviso nella pagina principale( come gli altri raduni) quindi forza
 
io ho già contattato un amico 147ista e un MiTista ...dovrebbero a giorni approdare sul forum...

P.s. non creiamo confusione...io non voglio isolarmi dai ragazzi dell'abruzzo...sia chiaro...solo che mi piacerebbe cominciare con qualcosa di concreto in regione...
 
io ho già contattato un amico 147ista e un MiTista ...dovrebbero a giorni approdare sul forum...

P.s. non creiamo confusione...io non voglio isolarmi dai ragazzi dell'abruzzo...sia chiaro...solo che mi piacerebbe cominciare con qualcosa di concreto in regione...
li aspettiamo allora...comunque tranquillo il primo incontro sarà in regione basta mettersi in moto
 
Eccoloooo sono il MiTomane amico di NOS1985...ben lieto di unirmi a voi ragazzi!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è approdato anche Giorgio...aspettiamo il buon Ozzy poi siamo al completo...