Marche Alfisti marchigiani

Ciao Ragazzi Leggo ora questo post..ultimamente sono abbastanza assente causa lavoro io sono di Ancona e la mia 75 turbo sta passando l'inverno al caldo in garage da gennaio sistemazione finale carrozzeria poi....pronta per incontrarvi

ciao fabry...ben arrivato
 
ok ora vedo di trovare un ristorante a prezzi accettabili: penso sulle 20-25 euro a testa poi insieme stabiliamo una data
 

Allegati

  • 00-fermo.gif
    00-fermo.gif
    8.8 KB · Visualizzazioni: 191
  • fermo4.jpg_20081230.jpg
    fermo4.jpg_20081230.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 162
  • Fermo5.jpg
    Fermo5.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 168
bene bene...
direi ovviamente di fare un incontro sempre prima di natale no? anche una domenica x me va bene.
 
Non vi dimenticate l'incontro già fissato con il ClubAlfa Abruzzo, mio, nostro ospite tra natale e l'epifania. Il posto è in provincia di AP. Quando so quando scendo avevo intenzione di fissare con matteo_alfa, con il ClubAlfa Abruzzo e con la sezione regionale Marche
 
ok ora vedo di trovare un ristorante a prezzi accettabili: penso sulle 20-25 euro a testa poi insieme stabiliamo una data

bene bene...attendiamo info...:rolleyes:

Non vi dimenticate l'incontro già fissato con il ClubAlfa Abruzzo, mio, nostro ospite tra natale e l'epifania. Il posto è in provincia di AP. Quando so quando scendo avevo intenzione di fissare con matteo_alfa, con il ClubAlfa Abruzzo e con la sezione regionale Marche

perfetto...per il posto direi in riviera...poi certo decidi tu
 
bene bene...attendiamo info...:rolleyes:



perfetto...per il posto direi in riviera...poi certo decidi tu
Il posto è stato già visto e deciso insieme a matteo_alfa che ha già provato il posto rimanendo alquanto soddisfatto, tanto da volerci portare i suoi e passarmi a trovare dato che non ci si vede dall'estate.
Approfitto per ricordarvi anche che è in programma il GRANDE evento, il 20 Dicembre. Tenetevi liberi e state in campana che vi aggiorno appena so qualcosa.
 
Il 20 Dicembre Grande Gemellaggio con il centro Italia...tenetevi pronti!!!
 
Ragazzi considerate anche me anche se vengo dall'umbria altrimenti rimango fuori che ho visto umbria nn c'è niente... Mi sembra di aver intravisto nos1985 ciao Noss!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi considerate anche me anche se vengo dall'umbria altrimenti rimango fuori che ho visto umbria nn c'è niente... Mi sembra di aver intravisto nos1985 ciao Noss!!!!!

Welà carissimo...sei il benvenuto...però quando vieni in giù mi devi portare due coglioni di mulo e un formaggio piccante...tu sai...:grinser002: