Marche Alfisti marchigiani

grandi ragazzi..mi fa proprio piacere che sta per nascere un gruppetto confinante...auguri e continuate così;)..presto vi conoscerò
 
A natale probabilmente ci vedremo tutti...


A presto!
 
grandi ragazzi..mi fa proprio piacere che sta per nascere un gruppetto confinante...auguri e continuate così;)..presto vi conoscerò

certo matteo...di questo passo non mancherà di certo occasione per qualche mega meeting :eclipsee_Victoria:

A natale probabilmente ci vedremo tutti...
A presto!

Vieni a trovarci/hai parenti nelle marche???Faccelo sapere prima che ci organizziamo anche per un caffè e due foto
 
bene bene...è arrivato anche il buon ozzy...il gruppetto cresce bene e spero sempre di più...
 
Ciao bello!! eccoci qua a formare un altro bel gruppetto di alfisti...
gente fatevi sotto così magari si organizza un piccolo incontro:)
 
benvenuto mario...ragazzi dove vorreste dar luogo al primo incontro marchigiano? citta e provincia naturalmente nelle marche
 
Ciao Ragazzi Leggo ora questo post..ultimamente sono abbastanza assente causa lavoro io sono di Ancona e la mia 75 turbo sta passando l'inverno al caldo in garage da gennaio sistemazione finale carrozzeria poi....pronta per incontrarvi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao fabbry noi gia ci conosciamo, infatti avrei voluto invitarti in pm...ma hai fatto prima te.
allora proposte per l'incontro?