Marche Alfisti marchigiani

Un saluto a tutti voi Alfisti marchigiani!
Scusate l'intrusione ma pur essendo di Bologna calco spesso suolo Sanbenedettese! Non vedo l'ora di tornare in riviera, mi manca sentire "l'odore del mare"! :D
 
Lavorare Lavorare Lavorare preferisco il rumore del mare....
vicino casa mia
 
Proprio così! La mia dolce metà è di Monteprandone (ma lavora e vive a Bologna...) quindi ho imparato presto a conoscere il monumento e le strade di SBT e dintorni!

Buona serata!
 
Raga ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooo.........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Un saluto a tutti voi Alfisti marchigiani!
Scusate l'intrusione ma pur essendo di Bologna calco spesso suolo Sanbenedettese! Non vedo l'ora di tornare in riviera, mi manca sentire "l'odore del mare"! :D

un saluto a yodadj...ci si vede anche qui...:D quando torni in zona facci sapere che ci ritroviamo...e cmq segui la sezione che ci fa piacere :)

Raga ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooo.........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuto anche a te...stiamo crescendo piano piano
 
vedo che il gruppetto cresce...e vedo anche un paesano fermano sgash di dove precisamente(forse ci conosciamo) comunque non sono ancora riuscito a vedere nulla scusate( io lavoro non ascolto il mare hahahahahah)
 
Sono di Altidona....Altidona no Marina....te di dove sei???
 
un saluto a yodadj...ci si vede anche qui...:D quando torni in zona facci sapere che ci ritroviamo...e cmq segui la sezione che ci fa piacere :)

Quando torno giù faccio un fischio, garantito!
Anche se di solito c'è sempre una marea di cose da fare e 2 giorni di tempo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto