Marche Alfisti marchigiani

salve ragazzi è un bel po' che non ci si sente
non preoccupatevi sono ancora vivo

ciao marchigiani come va???mi collego poco per via del lavoro e poi domenica parto per la romania con la mia nasona....speriamo nel bel tempo!!!sono 1930 km per andare ....!!!ciao a tuttti

raduno

per cominciare ciao a tutti:lol2:!!!poi volevo annunciarvi un nuovo raduno che ppoi damiano dovra' provvedere a chiedere l'autorizzazione!il raduno si terra' il 5 settembre qui da me a falconara.ci sara' anche un raduno di 500 d'epoca e di audio e video tuning il tutto con una pista:eek:.la mattina ci sara' un giro turistico di notevole lunghezza....bellezza....e velocita' e ve lo garantisco:grinser002:.pranzo e ammucchiata con il resto del raduno delle 500!!che dite proseguiamo??alfisti ci siete :decoccio:??ditemi se vi va bene e organizzo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: raduno

ricordo male o c'è un responsabile regionale per le marche che è la persona che dovrebbe raccogliere questi suggerimenti?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

si fransis lo so era solo un sondaggio.daniele per me va bene tutto ho fatto la proposta solo perche' il responsabile di un'altro club mi ha chiesto se volevamo fare un raduno associato al loro e l'idea a me piace.poi certo che sono gia' due che ne facciamo da queste parti e quindi se vogliamo farlo al sud a me sembra giusto.questo ragazzo pensa che sono anni che lo conosco e non sapevo che organizza raduni per un club e fanno raduni di notevole portata e grandezza e mi ha colpito la loro organizzazione ...se solo ne avessimo la meta'...cmq mando un pm a damiano!

maddai...l'ancona calcio è andata nuovamente in fallimento????

questa foto l'ho trovata per la rete....è una notizia vera o falsa???

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

si fransis lo so era solo un sondaggio.daniele per me va bene tutto ho fatto la proposta solo perche' il responsabile di un'altro club mi ha chiesto se volevamo fare un raduno associato al loro e l'idea a me piace.poi certo che sono gia' due che ne facciamo da queste parti e quindi se vogliamo farlo al sud a me sembra giusto.questo ragazzo pensa che sono anni che lo conosco e non sapevo che organizza raduni per un club e fanno raduni di notevole portata e grandezza e mi ha colpito la loro organizzazione ...se solo ne avessimo la meta'...cmq mando un pm a damiano!

a maggior ragione quando altri club ci invitano è buona norma sentire il responsabile, nel caso damiano fosse preso puoi fare riferimento direttamente a me : good . :

certo fransis hai ragione ma senza nulla togliere al direttivo direi che a risposte siete scarsi...mi spiego meglio:mesi fa ho mandato pm,richieste,messaggi eccc,,,,,a tutto il direttivo per una richiesta di convenzione di un'officina vicino a me che e' molto interessata e ne io ne l'officina dopo che anche loro hanno richiesto il tutto e si sono iscritti al club hanno avuto risposta.nemmeno j.kay ci ha risposto....fate voi!!!!cmq contatto il reponsabile e poi si vedra'.grazie a tutti!!!non capire male sono felice di far parte del club ma non sono comportamenti di rispetto perche' almeno io cerco sempre di rispettare a tutti ma vorrei essere ricambiato...ciao a dopo