Marche Alfisti marchigiani

Riferimento: Alfisti marchigiani

Ciao regaz!
Appena tornato dall'Inghilterra sono sbarcato nelle Marche, che sbalzo di clima!
Un saluto a voi e alle vostre Alfa, chissà se ad andare a Lunedì mattina ne incrocerò una in giro x S. Benedetto...
Io ero a S. Benedetto fino a domenica scorsa! Peccato non aver incrociato nessuno di voi!

Ciao regaz!
Appena tornato dall'Inghilterra sono sbarcato nelle Marche, che sbalzo di clima!
Un saluto a voi e alle vostre Alfa, chissà se ad andare a Lunedì mattina ne incrocerò una in giro x S. Benedetto...

se ci sentiamo per lunedì mattina ci possiamo anche vedere...

Io ero a S. Benedetto fino a domenica scorsa! Peccato non aver incrociato nessuno di voi!

mi spiace che non hai incontrato nessuno...ma se non ricordo male non ho letto nessun tuo messaggio che venivi a san benedetto...perciò non so gli altri ma io non faccio il mago...e cmq faceva piacere fare due chiacchiere e due foto...

P.S. con yodaDJ è tre volte che ci sentiamo...una volta aveva da fare lui...la volta scorsa non c'ero io...e stavolta dovremmo incontrarci

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

salve ragazzi sono appena tornato da Madrid che tristezza ci sono pochissime Alfa ma in compenso è una citta' bellissima era da un bel pezzo che non mi collegavo il Forum si è
rifatto il trucco complimenti un saluto a tutti

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

eccomi di ritorno da ischia...un posto bellissimo lo consiglio a tutti...qui nelle marche che si dice?? si va a mangiare una pizza a settembre?

ci sto anche io
icon32.gif
propongo Luna rossa P.Sant'Elpidio che ne dite
heh.gif
Damiano la conosce sicuramente è buonissima