Marche Alfisti marchigiani

Riferimento: Alfisti marchigiani

buon giorno a tutti eccomi di ritorno dopo una settimana di lavoro incessante come va???ragazzi vorrei riproporre un raduno come il primo che abbiamo organizzato al mio ristorante.ora e' molto cambiato e ci sono molti piu' posti e poi la regione marche non da segni di vita quindi io propongo se vi va organizzo!!!so che e' gia' stato fatto ma a me rim,ane comodo organizzarlo qui e poi ho in mente diverse cosette.....vi va????
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

Andrea, quasi quasi la prendo io.
ma il prezzo....
se la vuoi ci mettiamo d'accordo ma ho un piccolo problema quando l'ho
presa andava bene adesso non va un difetto elettrico non trovo i cavi che partono
dalla gallotta e arrivano elle candele sai dove trovarli?ti ricordo che è un v6 non è facile
da trovare dammi una mano x favore
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

buon giorno a tutti eccomi di ritorno dopo una settimana di lavoro incessante come va???ragazzi vorrei riproporre un raduno come il primo che abbiamo organizzato al mio ristorante.ora e' molto cambiato e ci sono molti piu' posti e poi la regione marche non da segni di vita quindi io propongo se vi va organizzo!!!so che e' gia' stato fatto ma a me rim,ane comodo organizzarlo qui e poi ho in mente diverse cosette.....vi va????
a ma va benissimo venire da te anche xche se magna bene e poi voglio vedere
cosa hai in mente (mi raccomando questa volta pesce) ciao tigre
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

sei un grande andrea!!!!cosa ho in mente???se facciamo il raduno lo vedrai e sara' molto carino ahahahahah!!!!
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

io ci sto!!! forza marco dai una data a tutto cio
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

:eclipsee_Victoria:
io ci sto!!! forza marco dai una data a tutto cio

sono gia' in elaborazione anche perche' senza nemmeno dirlo stamattina mi ha tel il concess che vuole fare un raduno con la nuova giuliette quadrifoglio:lol2::lol2: con tanto di prova e mi ha dato dello smidollito che non organizzo mai niente::cop::::cop::::cop::...adesso gli faccio vedere io!!!!:eclipsee_Victoria:.di sicuro meta' del prox mese quindi TUTTI PRONTI BISCIONI SI ROMBA:smiley_001::smiley_001:!!!
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

:eclipsee_Victoria:

sono gia' in elaborazione anche perche' senza nemmeno dirlo stamattina mi ha tel il concess che vuole fare un raduno con la nuova giuliette quadrifoglio:lol2::lol2: con tanto di prova e mi ha dato dello smidollito che non organizzo mai niente::cop::::cop::::cop::...adesso gli faccio vedere io!!!!:eclipsee_Victoria:.di sicuro meta' del prox mese quindi TUTTI PRONTI BISCIONI SI ROMBA:smiley_001::smiley_001:!!!

solo giuliette QV???
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

ciao sgath ma cosa dici???sono benvenute tutte le alfa e di qualsiasi tipo la giuliette qv la porta il concessionario!!!!ragazzi mi sto' dando da fare e oggi vi posto il tutto e ci saranno anche delle....non vi dico niente ma la data e' il 14 novembre!!!!!!brum brum a pranzo!!!preparatevi e ai smanettoni dico solo....montate delle belle gomme!!!!
 
Riferimento: Alfisti marchigiani

ciao sgath ma cosa dici???sono benvenute tutte le alfa e di qualsiasi tipo la giuliette qv la porta il concessionario!!!!ragazzi mi sto' dando da fare e oggi vi posto il tutto e ci saranno anche delle....non vi dico niente ma la data e' il 14 novembre!!!!!!brum brum a pranzo!!!preparatevi e ai smanettoni dico solo....montate delle belle gomme!!!!

bene...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfisti marchigiani


il giorno 14 novembre :raduno a falconara marittima !!!
-ritrovo dalle ore 9 alle ore 10 davanti al metano a 400mt dall'uscita di ancona nord!!!
-ore 10.00 partenza per la pista della chiusa.: sbav :. dove si svolgeranno prove di velocita' e di sottosterzo(nella pista si svolgono svariate gare durante l'anno) e dove chi vorra' potra' usufruire di un bar !!in tale localita' e' a nostra disposizione anche un parco alberato!!!in contemporanea con noi ci sara' una dimostrazione di fuoristrada ma non ho ancora conferma:smiley_029:
-ore 12.00 partenza presso il ristorante IL LANGUORINOpappa.:. dove verranno distribuiti dei gadget e dove tutti i partecipanti si rinfoccilleranno a base di carne e pesce in abbondanza (come da mia usanza)
-ore 16.00 partenza per giro veloce:lol2: con arrivo alla famosa diga di castriccione dove faremo una sosta con passeggiata per poi ripartire!!
-la sera chi vorra' potra cenare sempre presso IL LANGUORINO con la nostra buonissima pizza a 5 euro(paghi 5 euro la prima e ne mangi quanta vuoi):eclipsee_Victoria:


ATTENZIONE:a chi interessato abbiamo a nostra dispozione un banco prova ....:SuSu:
il menu' sara' misto carne e pesce in modo da accontentare tutti !!!

adesso forza !!!!marche radunatevi!!!
mi serve un aiuto per postare il raduno...:WC:
 
Ultima modifica da un moderatore: