Marche Alfisti marchigiani

Io dico solo caro Tony che stai proprio superando ogni limite !

Hai iniziato TU col dire che qui non si fa nulla e non si potrà mai organizzare un raduno perchè non hai avuto risposta per il tuo cavolo di coperchio e adesso Ti lamenti pure se gli altri Ti rispondono a modo ?

NON sei obbligato a partecipare alla sezione Marchigiana , se qui siamo tutti a Te sgradevoli , per favore evitaci e stiamo tutti meglio , tu in primis , e tutti siamo più tranquilli .
 
Credo che il modo giusto per risolvere le questioni, sia quello di parlarne e trovare un giusto compromesso. In fin dei conti stiamo in un bel Forum dove condividiamo tutti la stessa passione per l'Alfa Romeo, quindi credo che tutto debba andare in questa direzione. Poi se Tigre riesce ad organizzare un raduno prossimamente, cerchiamo di esserci tutti almeno potremmo conoscere personalmente, anche se partecipando a vari raduni molte persone le conosco già, però mi farebbe piacere incontrare tutti gli iscritti della sezione marchigiana.
 
Io dico solo caro Tony che stai proprio superando ogni limite !

Hai iniziato TU col dire che qui non si fa nulla e non si potrà mai organizzare un raduno perchè non hai avuto risposta per il tuo cavolo di coperchio e adesso Ti lamenti pure se gli altri Ti rispondono a modo ?

NON sei obbligato a partecipare alla sezione Marchigiana , se qui siamo tutti a Te sgradevoli , per favore evitaci e stiamo tutti meglio , tu in primis , e tutti siamo più tranquilli .


oddio, ha cominciato lui, e qui e sue giù... are you serious?? sembra di sentire un ********* delle elementari.
un supermoderatore dovrebbe pacare i toni e portar ordine tu invece butti benzina sul fuoco... sei ridicolo!! un supermod che si attacca ad un utente????? pfff ma nemmeno nei forum dei 15enni succede ma vergognati .. ti facevo più serio, invece sei solamente un *********.
 
io nel mio post ho messo le mani avanti, vedendo come stai reagendo mi sono fatto l'idea di come potevi rispondere... stai diventando pure offensivo quando qui nessuno ti sta offendendo, non ho espresso giudizi, ho detto SEMBRI e non sei, cerca di leggere bene quello che scrive la gente, rileggiti quello che scrivi tu e bon!
il bambino delle elementari mi sembri tu che dici "ha cominciato lui!" io ho solo espresso un parere visto che ci hai tirati tutti in causa... non mi sembra di dire cose illogiche e fuori luogo...
 
ragazzi cerchiamo di stare calmi. allora non voglio che nessuno si senta escluso ma che nemmeno gli altri si sentano obbligati a rispondere sempre. secondo me la cosa importante e' il rispetto verso gli altri e per il loro ruolo. nessuno e' obbligato a scrivere nel forum e nessuno debba permettersi di offendere o di discriminare altre persone. nessuno percepisce denaro o altro per fare cio che fa nel forum anche perché siamo tutti appassionati di motori e di alfa ed e' questo che conta. non andrà mai bene a tutti cio' che faccio e come lo faccio ma non mi sono mai permesso di offendere e se l'ho fatto era perché conoscevo la persona ed avevo un certo rapporto che me lo permetteva. il forum e' gestito in questo modo e con certe regole che possono o non possono piacere ma ripeto che nessuno e' obbligato a rimanere in tale forum. sono conosciuto da moltissimi ragazzi per i vari raduni che abbiamo organizzato e molti dei quali non proprio riusciti ma credo di aver sempre rispettato tutti che e' la cosa più importante. quindi ora il punto e' che se qualcuno di noi creda di aver sbagliato e' giusto che chieda scusa a tutto il forum e che mantenga un comportamento adeguato e che rispetti i caratteri e le opinioni di tutti. per cominciare chiedo scusa anche io in quanto e' da un po che non organizzo un raduno ma ultimamente ho diversi problemi ma presto arriverà' un incontro dove tutti possono fare amicizia che e' la cosa più bella per passare una giornata di divertimento.tra le altre cose tony noi ci siamo conosciuti se ricordi al raduno di Senigallia dove eri con la tua 145 e la tua lei. ragazzi se ci sono problemi prima di scrivere contattatemi in privato e risolviamo tutto. ok.
 
Visto quello che ho letto, mi permetto di dire soli un paio di cose.
Intanto per quanto mi dispiace il tono della discussione, almeno sappiamo che il forum è vivo, e ne sono contento.
Poi mi associo a Ashes e MicLanci per il resto. Visto che ci conosciamo tutti di persona o quasi in questo forum, sappiamo che tipi di persone siamo e qual'è la motivazione che ci spinge a partecipare qui dentro. Quindi mi spiace per Tony se te la sei presa per le risposte che non sono arrivate, ma come hanno già detto gli altri, questo non è un mercatino dell'usato...
Per il resto, come sanno bene tutti, mi sbatto con tigre per organizzare gli incontri ma purtroppo ad essere solo in due con i rispettivi orari lavori e impegni, è difficile fare il tutto. Comunque non ci perdiamo d'animo e ci buttiamo a lavoro come sempre e rinnovo l'invito per vederci al più presto così buttiamo giu qualche ideuzza!
Peace!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi bistecca di vitello al tartufo!!!!ragazzi venerdì chiudo il ristorante .... facciamo una cenetta venerdì sera? ce qualcuno per chiudere!!!