Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In Polonia ho molto da fare, praticamente bisogna rendere produttivo un nuovo reparto di stampaggio, non è semplice, ma tra vari problemi sembra che le cose stiano girando dal verso giusto. Per il raduno di Ripe, mi sono sentito già da tempo Luca, ed ancora non ha fissato una data, ma se quando deciderà sarò in Italia, puoi star certo che non mancherò.
Nell'attesa di conoscere la data del raduno di Ripe, prendete nota, per domenica 17 agosto, di una raduno Alfa Romeo a Cupramontana.
Come saprò qualche dettaglio in più, provvederò a comunicarvelo.
Nell'attesa di conoscere la data del raduno di Ripe, prendete nota, per domenica 17 agosto, di una raduno Alfa Romeo a Cupramontana.
Come saprò qualche dettaglio in più, provvederò a comunicarvelo.
Ieri al raduno di auto d'epoca a Chiaravalle ho parlato con un collezionista di Alfa storiche di Cupramontana, il quale mi ha detto che stava organizzando questo raduno di Alfa storiche e stava valutando se e come fare un giro. Alla domanda se era aperto anche alle moderne mi ha risposto che non c'è nessun problema. Seguiranno aggiornamenti.
Buono a sapersi, per curiosità Walter, chi è il collezionista, Cacciani? Quello che restaura le auto d'epoca? Perché in vetrina a Cupra ha sempre qualche Alfa esposta...