Marche Alfisti marchigiani

no ragazzi purtroppo in tutte le regioni c'e' stato un calo dovuto ai soliti fattori che tutti conosciamo. parlo sempre di denaro. nel direttivo stiamo parlando molto di questo problema ma sembra più difficile del previsto coinvolgere gente e anche se si fa un evento molte volte si rischia di rimetterci di persona del denaro come molti di noi sanno.abbiamo anche provato a fare incontri settimanali ma niente. pranzi a 15 euro ma niente. aperitivi ma niente. si puo fare di tutto ma se la gente non si vuol far coinvolgere...se avete idee ci sono

Sì ma x esempio io non parto da Grottammare x venire in Ancona solo x un aperitivo o un incontro così, se ne parte gasolio e autostrada... Il mio esempio è valido x tutti credo

Non credo sia solo un fattore di denaro, visto la partecipazione ad altri raduni che si fanno qui in zona... Ricordo Pergola, chiedono 60 euro per ogni auto piu conducente e 40 per ogni passeggero, una spesa importante eppure fanno una media di 70 auto ogni volta... Per non parlare di quello di Gubbio! I problemi non sono solo di denaro ragazzi

aperitivo e serata. e comunque come vedi i costi incidono. ragazzi dobbiamo trovare un modo per coinvolgere tutti senza rimetterci noi come pantera rossa sa bene.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi ho letto diversi post e mi dispiace esser mancato al raduno di S. Claudio ma ho avuto un periodaccio e forse ne esco a breve speriamo :okay-animated:(tigre bianca sa)...insomma mi scuso anche di non partecipare anche qui nel forum..!! Cercherò di recuperare!! :fuuuu: Buona domenica a tutti!!

Non ti preoccupare Massi, pensa prima a risolvere i tuoi problemi personali, e spero che non siano gravi. Per il resto quando vorrai, o potrai ci troverai sempre qui.

Io comunque rimango della mia idea... Vedremo come seguirà la cosa, resta sempre il fatto che oltre ai raduni siamo sempre i soliti 4 gatti sul forum, problemi o non problemi...

Speriamo in una partecipazione più numerosa, in quanto gli iscritti nella nostra regione ce ne sono molti, soltanto che al lato pratico non si sappia che fine abbiano fatto.