Marche Alfisti marchigiani

Direi che la tua passione è ammirevole, poi credo che sia sempre un piacere fare raduni con appassionati con i quali scambiare varie opinioni.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mah quadri non so se sono un appassionato... so che mi piace vedere auto belle, incontrare persone con lo stesso interesse però qll che mi piace dei raduni è il conoscere posti e storie nuove sulle auto e sui luoghi stessi... e sai una cosa? ad ogni raduno scopro di essere davvero lontano dal "sapere" alfista però ogni volta ne imparo un pezzettino...
qst volta per es ho imparato che bertone aveva i capannoni piccoli......

Ziopalm sei uno di quelli che vorremmo vedere a tutti i raduni, anch'io come te sono disposto a fare chilometri di strada, quadrifoglio , Alfetta e Ashes sanno bene delle mie proposte per i raduni... Condivido pienamente i tuoi discorsi, anch'io non conosco tutto sull'alfa romeo ma credo che i raduni servano anche a questo, la storia di questo marchio ha un fascino incredibile, più se ne imparano e meglio è!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Infatti spero proprio che sia così! Anche se al di fuori del forum almeno riusciremo a incontrare altri alfisti Veri!ps: Danilo ho saputo che sei passato in officina sti giorni e hai preso una cosina per la Brera vero? Eheheh il tuo nick name adesso è perfetto! ;)

Infatti spero proprio che sia così! Anche se al di fuori del forum almeno riusciremo a incontrare altri alfisti Veri!ps: Danilo ho saputo che sei passato in officina sti giorni e hai preso una cosina per la Brera vero? Eheheh il tuo nick name adesso è perfetto! ;)

Ti ha gia' informato sicuramente Marco il magazziniere o Biagio. Si e' vero, e' perfettamente in linea con il mio nick name. Ma per questo lo e' sempre stato, perche' ho sempre avuto sulle mie Alfa il portachiavi con il quadrifoglio.