Marche Alfisti marchigiani

Walter ma il 25/26 non c'è la mostra a Padova? Comunque per me l'ideale sarebbe il fine settimana prima, quello del 18/19, quello dopo non ci sono.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ah dimenticavo: sabato mio fratello è stato alla taverna dei guelfi, ha trovato posto anche senza prenotare, comunque saperlo con qualche giorno d'anticipo mi sa che è sempre meglio. Per me va bene sia sabato che domenica

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

PS: gtjunior il piccolo ranch è vivo e vegeto e si mangia molto bene!!!
 
scusate se mi intrometto
andate dove si mangia meglio...
 
Concordo con te zio, la buona tavola è sempre molto importante. Poi radunarci e fare un bel giretto con le nostre Alfa, mettono sempre un notevole appetito.
 
Si Matteo, il weekend del 25/26 c'è la fiera di Padova; a proposito, facciamo una lista di chi intende venire così ci organizzarci?
A questo punto direi di orientarci per domenica 19 (visto che il sabato Marco lavora) alla Taverna dei guelfi.
Ok per tutti??
 
Direi di creare una discussione apposita, dove poter fare una lista di partecipanti, più logicamente il menù del ristorante ed il programma della giornata.
 
Io non ci sarò il 19, alla prossima non mancherò!

Inviato dal mio ZP990+
 
Per me va bene domenica 19...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho creato la discussione apposita, scriviamo li le presenze!
 
anche io ci sono. se volete aprire una discussione ok .ragazzi che dite chiamo a Mengucci e pochi altri???
 
Sarebbe a Senigallia giusto ? Ancora non so se sono libero, ma se riesco vengo volentieri :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto