Marche Alfisti marchigiani

ciao biscioni oggi è una bellissima giornata vado alla fiera a montecocaro
che c'è anche un raduno di ferrari e macchine d'epoca l'anno scorso ricordo
macchine stupende andateci ne vale la pena non so se troppo tardi va lo detto

maa omega non s'è visto? ahhahah che fine ha fatto? io l'ho beccato.. anzi mi ha "inseguito" dopo aver "camminato veloce" lui con la punto io con la imia pantera x strada.. insomma mi ha affiancato e mi ha chiesto se io ero "pegasus del club alfa" come potevo dire di no?! ahaha " maa quant'è piccolo il mondo!!! :D

peG[A]Sus_n1`;516326 ha detto:
maa omega non s'è visto? ahhahah che fine ha fatto? io l'ho beccato.. anzi mi ha "inseguito" dopo aver "camminato veloce" lui con la punto io con la imia pantera x strada.. insomma mi ha affiancato e mi ha chiesto se io ero "pegasus del club alfa" come potevo dire di no?! ahaha " maa quant'è piccolo il mondo!!! :D

Eccomi eccomi... ieri ho dedicato tutta la domenica a dei piccoli lavoretti sulla uno turbo :D e poi mi sono fatto un bel giro di collaudo e rodaggio freni :grinser026:.
Dopo una settimana lavorativa con la punto vado in astinenza da cavalli, quindi nel week-end mi sfogo...
Certo che non è stato difficile riconoscerti... c'è scritto il tuo nick sul lunotto :D:decoccio:

ahahhaha ... è vero.. sono troppo riconoscibile, ogni tanto mi piacerebbe passare più inosservato! :D ... bisogna che lo levo...solo che è l'unico ricordo della 145 boxer che avevo prima!! :|

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
parliamo di cose serie...per voi della provincia di PU...questo raduno s'ha da fare...il problema è dove...prendete una decisione o Furlo o Balì...e di conseguenza comunicateci anche il nome o magari il sito del possibile ristorante con magari un menù...qui il tempo stringe...

parliamo di cose serie...per voi della provincia di PU...questo raduno s'ha da fare...il problema è dove...prendete una decisione o Furlo o Balì...e di conseguenza comunicateci anche il nome o magari il sito del possibile ristorante con magari un menù...qui il tempo stringe...

Io in questi giorni non ho tempo proprio, ho preso pure le ferie che farò non stop in carrozzeria per finire il mio giocattolo.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
allora?::cop::signori non riuscite a trovare un posto?vi dico io che facciamo:radunata a senigallia con sfilata lungo mare e sosta davanti alla rotonda pranzo vi faro' sapere...:lol2::lol2::lol2: vi piace?a me piaceva piu' nel pesarese pero'. anche questa pero' non e' male anche perche' in quella zona ci sono molte molte alfa...: good . :