Marche Alfisti marchigiani

facciamo così...se entro una settimana gli amici di PU non decidono l'itinerario e tutto il resto spostiamo il raduno a senigallia e via...

anche io sono con tigre bianca possiamo mangiare anche da lui
visto che l'altra volta abbiamo mangiato bene io sono con te
ciao tigre bianca al prossimo raduno .

ciao andrea grazie dei complimenti e se lo facciamo da me questa volta chiudo il rist e facciamo un pranzo solo x alfisti e ho in mente certe schiccherie che sono sicuro vi faranno rombare...cmq se si va a pesaro sono d'accordo anche se mi sembrano molto impegnati x stare dietro a un raduno.anche io lo sono infatti se si fa qui ok altrimenti non ci riuscirei neanche io.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
nos per me non ci sono problemi possiamo fare di tutto poi decidiamo l'importante e' sapere ....qualcosa:lol2:.forza che ho voglia di fare un'altro bel raduno e' stato il primo per me e mi sono divertito molto e la compagnia e' stata ottima e al prox spero saremo in molti di piu' e molto piu'..........incazz...ti:grinser005:.amici io purtroppo vi devo salutare perche' in questi giorni non ho tempo di fare nulla con tutto il lavoro che ho ma appena posso mi collego.voi se volete per quanto mi riguarda decidete inanzitutto il giorno che per me e' meglio 1l 16 maggio poi per posto,pranzo ecc...per me va bene tutto.questa volta pero' se lo facciamo qui mi muovo molto meglio e voglio un raduno SPAVENTOSAMENTE CATTIVO...sempre con il vostro aiuto si intende.auguri auguri a dopo. :decoccio::decoccio::decoccio:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
x il 16 maggio credo di non aver problemi: good . :

giovedì ho messo l'olio Mobil 1 0W40 :OK) per ora uno spettacolo, ha una viscosità davvero ottima. A freddo il motore sembra che si accende meglio e va più fluido mentre con il 5W40 che avevo prima, l'auto era più ruvida a freddo.
martedì lascio la car dal mecca x risolvere il problema degli ammo induriti, spero che roberto faccia uno dei suoi miracoli :grinser021:

ciao pazzi di alfisti passata bene la pasqua?allora cosa decidiamo x il raduno...il tempo passa e se dobbiamo farlo bisogna decidersi::cop::!a me va bene tutto a voi la scelta ma decidete che altrimenti:WC:.a dopo