nos non volevo arrivare a questo ma smettila di fare il bambino . siamo un club e organizziamo raduni x divertirci e socializzare che poi lo facciamo sotto il marchio alfa romeo tanto meglio ma non ci si comporta cosi'!per far si che tutto riesca bene c'e' bisogno dell'aiuto di tutti e io stesso ci sto' mettendo il cuore e nonostante il poco tempo ...ci provo ad aiutare.questo lo faccio perche' l'altra volta sono stato molto bene e vorrei rincontrare tutti x non pensare a nulla ma solo a divertirci.io purtroppo ho pochissime occasioni di incontro e di svago e quando capitano mi piace stare in un ambiente con tanti amici che condividono con me passioni e perche' no...arrabbiature(la mia alfa ha problemi).quindi non di diro' di ascoltarmi o di lodarmi ma almeno porta rispetto a damiano che apparte il suo ruolo si sta' dando da fare x la buona riuscita del raduno e se poi non sara' perfetto non importa ma almeno ci saremo incontrati e ....MANGEREMO:eclipsee_Victoria:.dai nos siamo un gruppo e poi anche in aumento e te ne fai parte quindi...ROMBA CON NOI