Marche Alfisti marchigiani

dai che forse mi trascino dietro una 156 così il proprietario la finisce di prendermi in giro dicendo che ho tamarrato la mia Alfa :lol2:
gli faccio vedere qualcuna delle vostre versione tuning serio e si rassegna all'idea che c'è anche chi sta peggio di me :aktion072: :grinser002:

ilprogramma dovrebbe uscire oggi o molto presto x gli ultimi particolari che il nostro nos sta' decidendo!siamo tutti in attesa

nos per ordini superiori non decide più niente...come te e come gli altri...perciò per qualsiasi cosa c'è il nostro caro Damiano...dite a lui che ha filo diretto con il direttivo ClubAlfa... ;)

nos non volevo arrivare a questo ma smettila di fare il bambino . siamo un club e organizziamo raduni x divertirci e socializzare che poi lo facciamo sotto il marchio alfa romeo tanto meglio ma non ci si comporta cosi'!per far si che tutto riesca bene c'e' bisogno dell'aiuto di tutti e io stesso ci sto' mettendo il cuore e nonostante il poco tempo ...ci provo ad aiutare.questo lo faccio perche' l'altra volta sono stato molto bene e vorrei rincontrare tutti x non pensare a nulla ma solo a divertirci.io purtroppo ho pochissime occasioni di incontro e di svago e quando capitano mi piace stare in un ambiente con tanti amici che condividono con me passioni e perche' no...arrabbiature(la mia alfa ha problemi).quindi non di diro' di ascoltarmi o di lodarmi ma almeno porta rispetto a damiano che apparte il suo ruolo si sta' dando da fare x la buona riuscita del raduno e se poi non sara' perfetto non importa ma almeno ci saremo incontrati e ....MANGEREMO:eclipsee_Victoria:.dai nos siamo un gruppo e poi anche in aumento e te ne fai parte quindi...ROMBA CON NOI

nos per ordini superiori non decide più niente...come te e come gli altri...perciò per qualsiasi cosa c'è il nostro caro Damiano...dite a lui che ha filo diretto con il direttivo ClubAlfa... ;)

io sono l'ultimo arrivato e conto meno di nulla :) ma direi di accantonare le arrabbiature e vivere tranquilli, ma penso anche che se l'impostazione è "lo staff è padre e padrone, voi utenti o mangiate questa minestra o vi buttate dalla finestra" credo che mi passerà la voglia di partecipare al raduno :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no dotty stai tranq non ci sono tutti questi problemi e' solo che non riesco a capire determinate cose.approposito ho contattato la casa madre e la prox settimana mandano un tecnico x controllare la mia piccola.

no dotty non sono arrabbiature e' solo un chiarimento tra compagni non e' nulla di grave stai tranquillo.per buttarsi dalla finestra se sei daccordo aspetterei ancora qualche anno.... ahahaha.quando passi a trovarmi?dai che sara' un ottimo raduno fidati!ciao dotty

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
no dotty non sono arrabbiature e' solo un chiarimento tra compagni non e' nulla di grave stai tranquillo.per buttarsi dalla finestra se sei daccordo aspetterei ancora qualche anno.... ahahaha.quando passi a trovarmi?dai che sara' un ottimo raduno fidati!ciao dotty

sei ansioso di vedere il mio portatarga nuovo vero :grinser002: :grinser002:
dai se fai il bravo te ne ordino uno anche per te, intanto sto definendo accordi per gli adesivi sia per la targa che per le altre cosine da sistemare sulla mia macchina (provo a fare anche gli specchietti)

P.S.
davvero se vuoi portatarga compreso adesivo "Alfa Romeo" mandami un PM che li inserisco in ordine insieme ai miei comunque evitiamo di inquinare la discussione e parliamone direttamente in quest'altra https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/40145-verniciare-portatarga-cromato.html

nos non volevo arrivare a questo ma smettila di fare il bambino . siamo un club e organizziamo raduni x divertirci e socializzare che poi lo facciamo sotto il marchio alfa romeo tanto meglio ma non ci si comporta cosi'!per far si che tutto riesca bene c'e' bisogno dell'aiuto di tutti e io stesso ci sto' mettendo il cuore e nonostante il poco tempo ...ci provo ad aiutare.questo lo faccio perche' l'altra volta sono stato molto bene e vorrei rincontrare tutti x non pensare a nulla ma solo a divertirci.io purtroppo ho pochissime occasioni di incontro e di svago e quando capitano mi piace stare in un ambiente con tanti amici che condividono con me passioni e perche' no...arrabbiature(la mia alfa ha problemi).quindi non di diro' di ascoltarmi o di lodarmi ma almeno porta rispetto a damiano che apparte il suo ruolo si sta' dando da fare x la buona riuscita del raduno e se poi non sara' perfetto non importa ma almeno ci saremo incontrati e ....MANGEREMO:eclipsee_Victoria:.dai nos siamo un gruppo e poi anche in aumento e te ne fai parte quindi...ROMBA CON NOI

Marco per cortesia soppesa le parole quando scrivi...perchè qui l'unico bambinone che si sente chiamato in causa come scrivo qualcosa mi sembri tu..al di la di questo non mi sembra di aver mancato di rispetto a Damiano anzi...qui qualcuno non ha portato rispetto a me.chiuso : good . :

buon giorno a tutti!allora intanto se offeso qualcuno chiedo scusa e forse avevo capito male e cmq gli alfisti marchigiani ultimamente hanno un gran fermento con raduni e il nostro forum e' molto attivo complimenti a tutti !:grinser002: