Marche Alfisti marchigiani

tigretto bello esprimiti in maniera chiara sui limiti dei turbo benzina...sono curiosissimo...

nos facciamo cosi:diciamo che ogni motore ha i suoi limiti e ogni persona ha i suoi gusti quindi ognuno la vede per come la pensa.chiuso il discorso!!!cmq al raduno con quale alfa vieni????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
nos facciamo cosi:diciamo che ogni motore ha i suoi limiti e ogni persona ha i suoi gusti quindi ognuno la vede per come la pensa.chiuso il discorso!!!cmq al raduno con quale alfa vieni????

we belletto...se fai delle affermazioni devi spiegare il perchè...è troppo facile sparare a zero sulle cose senza neanche sapere di cosa si stà parlando...vorrei sapere quali secondo te sono i limiti dei turbo benzina...io non chiudo un bel niente...sui limiti dei turbo benzina sono ignorante...illuminami ingegnere :confused:

P.S. penso di venire con la 146...

@ Damiano...per te la cosa si fa problematica...3 alfine da portare...oppure ne porti 2 come l'altra volta...ma la scelta è amletica...156 - 75 - GTV

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
infatti è proprio un problema...comunque la 156 ora è di mio padre, penso che lui verrà con quella ed io con la nuova arrivata....lunedi mattina la ritiro!!! non sto più nella pelle

gtv 75 156 146.....tutte auto a benz:smiley_029: non ce nulla di serio:lol2:!!!dai daniele chiudiamo forza che altrimenti e' una discussione che non finisce piu visto che ognuno di noi ha il suo punto di vista:grinser026:.cmq sono contento che vieni con la 146 dalle foto e' molto bella e che damiano viene con la nuova signorina tutto pepe ....sara' un raduno fortunato ma speriamo nel bel tempo.:rolleyes:.damiano stai attento a non trascurare la tua vecchia compagna 75 che poi si offende::cop::

tutte macchine serie!!! in una giornata di sole e felicita' ( speriamo nel sole).

la 75 non lo mai trascurata...anzi e sempre coccolata, ora la sto usando sempre perche sulla 156 si è spaccata la vaschetta del liquido (non so come) e quindi la 75 mi porta a lavoro...ed io gli pago da bere!!!