Marche Alfisti marchigiani

se volete partecipare al track day dovete prenotare... per la 75 di andrea penso che sia intervenuto giusto di centralina

non credo che basti la mappa...o si???o ha toccato solo un po' il turbo???a sei un'organizzatore...e bravo nos!!!con cosa giravi prima??visto che credo puoi entrare quando vuoi dovresti tenere un'auto senza targa solo x divertimento....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non credo che basti la mappa...o si???o ha toccato solo un po' il turbo???a sei un'organizzatore...e bravo nos!!!con cosa giravi prima??visto che credo puoi entrare quando vuoi dovresti tenere un'auto senza targa solo x divertimento....

cosa significa "toccare un pò il turbo"???con la mappatura è possibile arrivare a quelle quote visto che originale stà sui 160 cv...cmq in pista giravo con la 146 e prossimamente me ne farò una stargata con relativo carrello :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ottimo andrea!!!bisogna che gli fai capire chi e' il capo ahahaah.nos devi trovare una delta 8valvole...si trovano a poco!!!ma sei sicuro che originali ne ha 160???

la valvola è la wastegate e sicuramente l'ha cambiata perchè con la nuova mappa/centralina quando prende i picchi di pressione apriva e sfiatava perdendo potenza...la 75 turbo QV era quotata 165cv...quella di andrea è la "America" ma penso che il motore è quello...per l'auto da pista ero orientato verso una 33 1.7 a carburatori oppure una 75 2.0 ts o 1.8 Turbo...vedremo in futuro...

nos se ti puo' interessare una 145 1.7 c'era un mio amico che la voleva vendere ma non so cosa ha fatto.se vuoi quando hai deciso chiedo!!!non pensavo che la 75 turbo avesse tutta quella cavalleria...az!!!