Marche Alfisti marchigiani

no no la 145 non mi interessa...

approposito...damiano che fine hai fatto???attendiamo foto e info...
eccomi:D
lo ritirata ieri...ragazzi una vera bomba, sono rimasto sensa parole stasera vedo di mettere qualche foto:lol2:

ho tanto caldo e la mia piccolina e' al sole che boccheggia...

è la volta buona che si abbronza e diventa una BL :lol2::lol2:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/06/09/fdg/TIGRE.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
doooooootyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!quando ti prendo ....ti faro' pentire di offendere la mia tigrotta con quella musona senza assetto haaahahahah e anche senza spoiler....ahahahahah.cmq e' una bella tigrotta quella della foto grazie.ciao a domani.

la valvola è la wastegate e sicuramente l'ha cambiata perchè con la nuova mappa/centralina quando prende i picchi di pressione apriva e sfiatava perdendo potenza...la 75 turbo QV era quotata 165cv...quella di andrea è la "America" ma penso che il motore è quello...per l'auto da pista ero orientato verso una 33 1.7 a carburatori oppure una 75 2.0 ts o 1.8 Turbo...vedremo in futuro...
CMQ NOS la mia è la serie numerata è un 91 quindi siamo a 165 cv : good . :originali non è l'america da 155 quindi ha guadagnato 25cv non poi tantissimo.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
l'ASN è un tipo di allestimento...infatti ho scritto che ha/aveva 165cv...cmq dalle foto del raduno a falconara ho notato che i paraurti sono della versione america...per intenderci i paraurti con le branchiette sui lati...