Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
siamo in letargo .........
a proposito la mia creatura è quasi pronta
oggi sono stato dal gommista per 4 gomme nuove :grinser005: da 16"
e credo che per la fine di questa sett. sia pronta poi ve la faro vedere :decoccio:
le marche si sono ammosciate???forza ragazzi diamoci una mossa!!
a dimenticavo mi sto' muovendo per il nuovo raduno e vi vorrei dire molto ma per ora vi dico solo: preparatevi perche' le nostre alfa faranno un bel pisolino!!!ahahahahahahahah ahahahahah!!!speriamo di riuscirci!
buongiorno a tutti, la mia nuova creatura è pronta:liebe020: stamattina vado a fare la revisione + aggiornamento pneumatici maggiorati e poi si va.......!!!!!! :auto003:
comunico il risultato
-sopra i rulli freni ant
-freni poster
-luci ant post
-co2
-clacxon
-aggiornamento gomme da 16"
indovinate xchè non è passata???????
caxxo:Bash: mancavano le cinture di sicurezza posteriori che figura di me.............
va bè sara' x giovedi' prox. data della prox revisione
P.S cmq ragazzi scrivete uno alla volta altrimenti non si capisce niente ciao :lachen001:
hahahahah le cinture !!!dai e' normale quella volta non credo erano obbligatorie! e comunque visto la tua guida e le ultime performance credo siano obbligatorie!ahahahahahah!rasgaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
mancavano le cinture di sicurezza posteriori che figura di me.............
va bè sara' x giovedi' prox. data della prox revisione
P.S cmq ragazzi scrivete uno alla volta altrimenti non si capisce niente ciao :lachen001: