Marche Alfisti marchigiani

di che anno è la macchina ?

strano non le abbia di serie : sulla mia del 1989 ci sono
la mia TS:liebe020: è del 1989 ma adesso sembra del 2012 presto ve la faro' vedere:auto003: domani faro' la revisione ma stavolta è solo x le cinture speriamo bene

amici sto' lavorando su una cosa che credo quando mettero' l'annuncio per le iscrizioni..... ci sara' una lista spaventosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!11
basta che non sia come l'altra volta la lista era spaventosa ma ne eravamo la meta'
P.S la macchina è passata revisione ok :eclipsee_Victoria:

caro andrea hai ragione ma purtroppo come ben sai di gente seria c'e ne sempre meno e tutti si iscrivono senza fregarsene del lavoro che ce'e' dietro e tutti i vari progetti che si fanno su un numero di persone per poi non presentarsi mettendo cosi in crisi l'organizzazione nonche mancare di rispetto a tutti gli altri partecipanti ma spero che una cosi non si ripeti piu!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il responsabile regionale è pregato di informarsi prima di organizzare qualcosa se no fa le figure di m.... ahahahahahahhahahhah Marco è più che confermato che il museo è chiusooooo!!! :WC:

Forse sarà il caso di chiedere a qualcuno perchè non possiamo piu caricare le foto sul forum, anche quelle dell'ultimo raduno non le ho potute inserire!

A breve direi di fare una pizzetta, tocca vedere la TS di Andrea!!! Ci organiziamo una seratina? magari al centro tra An e Mc cosi facciamo poca strada tutti???

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
le foto come dice Miclanci dovrebbero funzionare. per il museo invece caro matteo stai tranquillo che stiamo verificando. ho gia contattato il museo e sembra che si possa fare ma poi vedremo ma nel frattempo la pizzata e' ben accetta!!!

se è x una pizzata io ci sono si puo' fare p.recanati o p.potenza chene dite?
cmq il mio compiuter non mi fa caricare le immagini quando clicco sulla finestra x caricare le immagini inserite nel mio compiuter mi dice vai a url boh!!