Marche Alfisti marchigiani

il prox raduno vi confermo che sara' a settembre ma prima di dire tutto dovete attendere un paio di giorni. stasera piccola riunione e poi vi diro' tutto!

buon giorno alfisti marchigiani tutto bene? non mi sono fatto sentire a causa del lavoro ma io e pantera rossa ci stiamo dando da fare per il raduno del 22 settembre. quindi tenetevi pronti. ciao a tutti

per la gioia di tutti stavolta non si mangerà da tigre bianca... ahahahahahahahaha
a parte le battute, sarà un raduno diverso ma "storicamente" interessante!!! Vi invitiamo a tenervi liberi quel giorno perchè ci sarà... un bel pezzo di storia dell'Alfa Romeo!!!

eccomi qua e scusate se sonom mancato per un po' ma tra lavoro e piccoli problemi non ho mai avuto tempo per me. come state ragazzi?spero che con questo freddo non vi siate rintanati ma tra poco ci rivedremo tutti. a presto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti alfisti marchigiani. allora il raduno e' stato rimandato per problemi di tempo . pantera rossa e' molto impegnato ed io tra la mia nuova situazione da MARITOOOOOOOOOOOOO(scusate le maiuscole) esatto ragazzi mi sono sposato dieci giorni fa non ho proprio avuto tempo. il lavoro poi non mi da tregua e poi ci sono state le ferie di mezzo e non ho contattato nessuno perche' chiusi e ora e' terdi e quiondi il raduno viene solo rimandato. ma intanto voi dove siete? andate bene le ferie?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
buon giorno alfistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. come va?ragazzi forza ci vogliamo svegliare?se non vi collegate vi vengo a prendere uno per uno e vi metto sul banco rulli con un gta ...ma non alla guida...!!!ahahhahahaah!forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa