Marche Alfisti marchigiani

Sarebbe un bel evento organizzare un raduno in modo di avere il piacere di conoscerci.
 
ne era previsto uno e appena possiamo ....partiamo!!!ora sono molto impegnato con lavoro e dei problemi in famiglia ma presto .....e comunque se avete idee dite e proponete!
 
salve ragazzi sono ancora vivo ho avuto un po' di problemi di salute
ma sono ancora qua' e gia' ciao:decoccio:
 
ciao andre' spero ai risolto perche' al tel eri molto moscio. per me anche non e' un buon momento ma non mollare e come sai noi siamo qui. non posso dire che tutti la pensano come me, ma io sono tuo amico e come tale sono con te!forza andrea forza e tanta grinta!
 
Un benvenuto ai nuovi iscritti!!
Viste le difficoltà del momento, se vogliamo incontrarci secondo me le cose sono due:
- Aggregarsi a qualche altro raduno organizzato; ho guardato in giro ma nelle Marche non ho visto nulla (si accettano soffiate)..... ci sarebbe li 21 ottobre un bel raduno Alfa a Gubbio e Fabriano, ma è riservato per le auto immatricolate prima del '76 .... meriterebbe comunque andarci per rifarsi gli occhi!!
- Classico pranzo/cena; non un tipico raduno con locandine e quant'altro, ma qualcosa di informale, magari da Tigre o altrove, come nel 2010 all' Osteria del Foro a Cingoli .... poi una volta li se vogliamo, a raggiungere una kartodromo si fa sempre in tempo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao stoppani anche io faccio parte del tuo comune sono di S.Claudio city :lachen001: