Marche Alfisti marchigiani

finalmente !!!!!!!!allora i siete!!!!buon giorno ragazzi. andre come va? we walter hai chiesto il permesso a tua moglie per collegarti....guarda che si arrabbia!
 
.... ne sai qualcosa, eh Tigre!!!!
 
Sapete ragazzi ve lo dico sottovoce:p anche io mi collego di nascosto con iPad quando sono in :WC: ciao ragazzi :lachen001:
 
mamma mia come siamo messi maleeeeeee!!!!nemmeno mi collegassi con una donna!....qui e' meglio!
 
non pensate male, sono vivo!!! Dopo due mesi il pc è tornato a casa!!!:D Vedo comunque che non cambiate mai... ahahahahahah
 
a proposito, vedo tanti nuovi iscritti... benvenuti a tutti e prepariamoci per un bell'incontro al piu presto! Alfetta ha ragione, sarebbe da vederci, magari anche solo per una cenetta tutti insieme, attenzione però ai tornanti di cingoli, qualcuno se li ricorda molto bene...
 
a proposito, vedo tanti nuovi iscritti... benvenuti a tutti e prepariamoci per un bell'incontro al piu presto! Alfetta ha ragione, sarebbe da vederci, magari anche solo per una cenetta tutti insieme, attenzione però ai tornanti di cingoli, qualcuno se li ricorda molto bene...
pappa.:.
ragazzi che ne dite del ristorante il tetto delle marche?
non è economico ma è una sciccheria si mangia.: Clap :. divinamente credetemi
si puo' fare una domenica a pranzo io l'ho buttata la poi.......... :decoccio:
 
dai allora organizziamo qualcosa.allora vediamo domenica 25 novembre pranzo al ristorante....decidete !!!!!andre' cosaintendi per non economico???sai bene che gia' ai raduni molti faticano a farli per il costo se un pranzo costa quanto due raduni...!!!!!dai cosi comosciamo tutti i nuovi arrivati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....domenica 25 ...... segnato!