Marche Alfisti marchigiani

ok alfisti pazzi!il giorno e' il 17 febbraio e il pranzo sara' chiamato" PRANZO DI SCAMPATA FINE DEL MONDO"! ho gia' in mente diverse cose che sto' sviluppando ma nel frattempovorrei chiedervi di preparare con calma il vero e proprio raduno che vorrei farlo a maggio per distaccarlo da quello di andrea e dal pranzo. il pranzo lo organizzo io e vorrei aggiungerci un bel giro ...tipo.....andiamo o no a bologna???se andiamo facciamo la cena di rientro!!!abbiamo parlato di molti posti e raduni e ora li dobiamo mettere in pratica!che ne dite?

buon giorno ragazzi.....scusate ma siete in ferie?ci siete?volevo chiedervi di non scrivere tutte queste cose sul forum che lo bloccate se scrivete tutti insieme!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIETE VIVI!

Buongiorno Alfisti e auguri a tutti!!
Cosa vorreste trovare sotto il bialbero di Natale? ..... io spero tante candele Lodge 2HL per la mia Giulia; con quello che costano!!!
Per il prox raduno, se si noleggia un pulmino, sono favorevole alla escursione a Bologna o altrove fuori regione ......meriterebbe molto anche visitare la sede dell' Alfa Blue Team (ci sono delle discussioni dedicate nel forum). Ok, si trova a Premenugo di Settala (MI), ma sarebbe di strada la pizzeria "Il Portello" a Parma ..... scusate se è poco!!!
Buon tutto!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Auguri a tutti cari amici Alfisti!
Per la prossima uscita l'idea di AlFetta è bellissima, ho visto anche uno speciale in tv sull'Alfa Blue team e meriterebbe davvero una visita... Direi che appena finite le feste urge riunione per decidere il da farsi!!!
Intanto godiamoci le magnate!!!!

eccomi e scusate per il ritardo per gli auguri ma a parte il lavoro ho avuto molti problemi con internet e solo stamattina mi si e' collegato. che disastro speriamo che il pc non abbia qualche cosa di brutto!intanto vi faccio tantissssssimi auguroni e per il raduno ne parliamo quando volete ma attenti a non avvicinarci troppo alla data. ciaooooo!