Alfisti.shop

beh se per te quei 100 euro in più non sono un grosso problema prendili in sicilia, così in qualsiasi sfortunoso caso hai chi ti garantisce il prodotto a portata di mano!
perchè mai dovresti rinunciare al paramotore? non ha senso.. le due parti mica vanno in contatto..
piuttosto se vedi che il paramotore che hai adesso non è in perfette condizioni io ne approfitterei per prendere quello in alluminio!

beh, tanti dicono che inizia a toccare e rende la circolazione impossibile...

- Informazione Pubblicitaria -
beh, tanti dicono che inizia a toccare e rende la circolazione impossibile...

ah ok intendevi questo..
si beh la 156 tocca facilmente, peggio se abbassata..
con quello in alluminio tocchi meno e soprattutto sei più sicuro perchè le parti sono protette molto meglio!

Beh ragazzi a che ci siamo vi chiedo un parere circa una mia idea che ho suggerito nella discussione "soluzione circolazione con assetto ribassato" nella sezione "Sospensioni - Assetto - Sterzo"...
Per chi è un fanatico di assetti come me, ed è costretto come me ad avere accesso ad autorimesse sotterranee (mio meccanico) penso potrebbe essere un passaggio necessario, specie quando ci si trova a dover usare l'auto non solo nei percorsi rigorosamente noti, ma anche come mezzo di locomozione giornaliero.
Date un'occhiata...

Ragazzi dove lo trovo il paramotore in alluminio? La mia non ce l'ha proprio e vorrei metterglielo

X