Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi io vi faccio una proposta: october fest presso Isola del Liri, piazzale ex boimonde, Via Borgo San Domenico.
Una birra in compagnia ed un piazzale per il parcheggio.
Le date precise non le ricordo ma dovrebbe durare una decina di giorni la festa a partire dalla prossima settimana, comunque cerco di farvi avere le date al più presto.
Se interessati annunciate la vostra presenza in questo post!:ernaehrung004:

Se il numero di partecipanti è abbastanza elevato posso fare richiesta per avere un'area riservata per l'evento e vedere se l'accettano.
Dai ragazzi fatevi vivi ed aderite in molti, proporrei di farla di venerdì, magari il prossimo venerdì 05 ottobre in modo che il sabato c'è probabilmente chi non lavora o studia.
Se ci sono le adesioni contatto il direttivo per fare una cosa in grande stile anche se il tempo a disposizione è poco, magari aprendo una discussione a posta.

Se il numero di partecipanti è abbastanza elevato posso fare richiesta per avere un'area riservata per l'evento e vedere se l'accettano.
Dai ragazzi fatevi vivi ed aderite in molti, proporrei di farla di venerdì, magari il prossimo venerdì 05 ottobre in modo che il sabato c'è probabilmente chi non lavora o studia.
Se ci sono le adesioni contatto il direttivo per fare una cosa in grande stile anche se il tempo a disposizione è poco, magari aprendo una discussione a posta.

Per me va bene, calcola che quando stavamo vedendo a giugno eravamo arrivati a una decina.. A limite se per il 5 è troppo presto allunghiamo un pò e chiediamo al direttivo di pubblicizzare l'evento.

X