Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Torrice(FR) Presente!!!!
 
Benvenuto!!!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti ragazzi stanotte sono stato al raduno con i ragazzi del tmax club a roma, è stato un vero spettacolo, 94 tmax che viaggiavano tutti insieme per le vie di roma e fermata a soste diverse (circo massimo, colosseso ecc.) fino all alba. Non dico una cosa del genere, ma ora che è periodo di ferie estive vediamoci a Latina per un aperitivo tutti insieme noi della zona, stabiliamo un giorno tipo fine settimana prossima e ci vediamo che ne dite?
 
Ciao a tutti ragazzi stanotte sono stato al raduno con i ragazzi del tmax club a roma, è stato un vero spettacolo, 94 tmax che viaggiavano tutti insieme per le vie di roma e fermata a soste diverse (circo massimo, colosseso ecc.) fino all alba. Non dico una cosa del genere, ma ora che è periodo di ferie estive vediamoci a Latina per un aperitivo tutti insieme noi della zona, stabiliamo un giorno tipo fine settimana prossima e ci vediamo che ne dite?

Per me va benissimo! Il fatto è che utenti di Latina sono come le mosche bianche!
 
Fatemi sapere che se riesco ad organizzarmi vengo :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Io dal 14 al 18 sono fuori. Tutti gli altri giorni per me vanno bene :D
 
Ciao a tutti

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A qualcuno di voi servirebbero dei cerchi in lega modello SPEEDLINE originali alfa romeo per 75 e 33 - 1^ e 2^ serie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Possiamo fare venerdì cotta e mangiata, chi ci sarebbe?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk