Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

si fanno tutto però il downpipe non mi conveniva prenderlo da loro e l'ho preso alla Fabrizi Racing insieme ai tubi in acciaio, quello per la tua dovrebbe essere uguale alla mia no?!
Idem, anche a me voleva troppo.. E poi i prodotti Fabrizi Racing sono i migliori..

R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Salve a tutti ragazzi, ho preso appuntamento venerdì per montare un kit xenon alla mia Giulietta, lavoro fatto tutto da loro, monterò xenon 6'000° k perchè è la gradazione del colore identico ai led praticamente... Me li monta un'officina autorizzata alfa, mi smonteranno il paraurti e posizioneranno le centraline dietro a quest'ultimo, in modo che siano invisibili a cofano aperto.
Ho ordinato anche i tappetti originali dietro ai fari al costo di 30,00 euro entrambi, e me li tengo di scorta visto che quelli che ci sono su ora andranno bucati per il passaggio dei cavi.
mi danno 6 mesi di garanzia sulle lampadine e 2 anni sull'impianto elettrico.
Tutto al prezzo di 130,00 euro più iva, quindi intorno ai 150,00 euro.
Avrei potuto comprarli e montarli da solo per risparmiare, ma non ho mai fatto cose del genere quindi mi risparmio di fare danni e faccio fare tutto a loro, in caso succede qualcosa me la passano loro tanto la garanzia essendo ufficiali alfa romeo.
Venerdì monto tutto poi posto foto e vi faccio sapere le mie impressioni.
Che ne dite?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh affidarsi a chi lo sa fare è sempre meglio...specie se non sai dove metter mano! io alla punto l'ho fatto da me, ho speso 30 euro in tutto ma sapevo dove metter mano...il primo kit (quello per la GT) che ho messo m'è costato 5 anni fa più di 200 Euro ma all'epoca li facevano in pochi e soprattutto in Germania e non in Cina...

Beh affidarsi a chi lo sa fare è sempre meglio...specie se non sai dove metter mano! io alla punto l'ho fatto da me, ho speso 30 euro in tutto ma sapevo dove metter mano...il primo kit (quello per la GT) che ho messo m'è costato 5 anni fa più di 200 Euro ma all'epoca li facevano in pochi e soprattutto in Germania e non in Cina...

Si si questo lo so benissimo... secondo te ho fatto bene a montare i 6000 k anzich i 5000 k? Pensi che il prezzo sia troppo elevato? Thanksss

Meglio i 6000 k, alcuni 5000 k assomigliano troppo agli alogeni...beh il prezzo è relativo al prodotto che ti montano, i kit partono da 20 E per arrivare a 200 E...dovresti dirgli di lasciarti la scatola in maniera che tu possa sapere che kit ti hanno montato, anche perchè se le centraline sono dentro il paraurti non puoi vederlo a meno che di non smontare il paraurti

Meglio i 6000 k, alcuni 5000 k assomigliano troppo agli alogeni...beh il prezzo è relativo al prodotto che ti montano, i kit partono da 20 E per arrivare a 200 E...dovresti dirgli di lasciarti la scatola in maniera che tu possa sapere che kit ti hanno montato, anche perchè se le centraline sono dentro il paraurti non puoi vederlo a meno che di non smontare il paraurti

Mi lasciano la scatola tranquillo poi vi scrivo che kit è così mi dite se ne capite qualcosa voi heheheheh
Apriamo un nuovo topic per un raduno latina frosinone vediamo che succede che ne dite? Durante le feste un giorno si potrebbe fare

Re: R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Ok, comunque considerate che qualche alfista che non sta sul forum che viene se organizziamo un raduno io lo conosco! Comunque riapriamone un altro!

Ok, comunque considerate che qualche alfista che non sta sul forum che viene se organizziamo un raduno io lo conosco! Comunque riapriamone un altro!

Cerco di portarne qualcuno anche io... dai apriamo un thread e vediamo se riusciamo a beccarci...

X