Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ok va bene anche per me!!! Sarebbe anche ora.. Visto che sarà la decima volta che ci si prova in questo thread.. La cosa migliore sarebbe mettere l'avviso su in giallo come quelli presenti ora degli aperitivi natalizi!!

Scusa gt se nn ti ho risposto ma non ci sono stato, comunque io il downpipe ce l'ho lo chiedevo nel caso dovesse servire a qualcuno....poi quello della tua gt e' identico al mio solo che dovrebbe avere il foro per la sonda lambda, invece il mio e' senza.
Più che un raduno si puo' organizzare un incontro perche' per i raduni c'e' bisogno di molta organizzazione e tempo fa quando cercai di farlo parlando con il direttivo c'era bisogno di altra organizzazione!
Ragazzi ma qualcuno di voi va al motorshow??

R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Scusa gt se nn ti ho risposto ma non ci sono stato, comunque io il downpipe ce l'ho lo chiedevo nel caso dovesse servire a qualcuno....poi quello della tua gt e' identico al mio solo che dovrebbe avere il foro per la sonda lambda, invece il mio e' senza.
Più che un raduno si puo' organizzare un incontro perche' per i raduni c'e' bisogno di molta organizzazione e tempo fa quando cercai di farlo parlando con il direttivo c'era bisogno di altra organizzazione!
Ragazzi ma qualcuno di voi va al motorshow??

Io stavo proprio parlando l altro giorno con amici per andare... mi piacerebbe vosto che è qualche anno che non vado... anche un incontro va benissimo... vediamo se riusciamo durante le feste un giorno tranquillo...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Io ci vado, parto sabato e ho un biglietto di un rinunciatario dell'ultimo momento, se serve a qualcuno lo vende a 15 euro.

Io volevo postare una domanda su questa discussione ragazzi... c'è qualcuno di Aprilia qui? Io abito proprio ad aprilia (LT) e cercavo qalcuno che abitasse qui per beccarci ogni tanto anche per scambiarci pareri sulle officine o preparatori in zona... insomma mi farebbe piacere poter conoscere un alfista della mia città... A prestoooo...
Ah dimenticavo domattina vado finalmente a montare i xenon sulla mia amata Giulietta... poi vi posto le foto...
Buonanotte fratelli alfisti :-D

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Si sono nominativi ma ho chiamato per info e mi hanno detto che nn succedeva niente, tanto mica ti chiedono la carta d'identita' per entrare!

Ragazzi chi si occupa allora di aprire un nuovo thread, mica per altro è per non aprirne più di uno nuovo ahahah

Se volete me ne occupo io...
Stasera che ho tempo libero lo faccio, quindi cerchiamo di organizzare anche un piccolo incontro, giusto per un aperitivo?

I fari xenon sulla mia giulietta finalmente sono realtà ecco a voi che ne dite?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1354909793697.jpg
    uploadfromtaptalk1354909793697.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • uploadfromtaptalk1354909811854.jpg
    uploadfromtaptalk1354909811854.jpg
    32.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • uploadfromtaptalk1354909821279.jpg
    uploadfromtaptalk1354909821279.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 142
X