Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

belli belli!

Ok occupatene tu allora :eek:
Bellissimi proprio questi fari! Allora? Che marca sono?

R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Ok occupatene tu allora :eek:
Bellissimi proprio questi fari! Allora? Che marca sono?

Ho dimenticato la scatola in officina per la fretta :eek: comunque quando torno per ordinare le minigonne poi te lo dico...stamattina quando è passato il meccanico e aveva la scatola in mano l unica parola che mi sembra di aver letto è automotive... e poi c era scritto qualcos altro... :confused:
Ok comunquee ne occupo io appena ho due minuti lo faccio... :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Se sono Automotive sono buoni! Che minigonne monterai allora?

Devo ancora scegliere... a me piacciono quelle originali perchè restano sottili ed eleganti... ma se potessi risparmiare le prenderei anche aftermarket... consigli?

Ciao ragazzi ho fatto un pò di prove per quanto riguarda i miei nuovi xenon.
I fari sono bellissimi con i led fanno un figurone e la mia giulietta in estetica ha guadagnato tantissimo.
Unico problema non fanno il fascio di luce che mi aspettavo... mi spiego ho provato i fari ieri sul bagnato e effettivamwnte mi davano l impressione di illuminare poco, ma vabbè pioveva e quindi ho provato ad aspettare pee peovarli stasera...
Il risultato non mi ha soddisfatto moltissimo... ho visto i video di luplo su youtube e illuminano molto di più i suoi... può essere che vanno regolati? Li ho provati ad alzare al massimo con la regolazione interna ma non cambia molto sempre scarsa visibilità... "scarsa" tra virgolette, perchè si intende rispetto ad altri xenon.
Consigli? Cosa può essere?

Re: R: Alfisti zona Frosinone-Latina

Per quanto riguarda le minigonne ti consiglio Cadamuro, vai sulla sezione outlet le trovi anche scontate.
I fari devono essere regolati non dal correttore assetto fari dell'abitacolo ma agendo sulle brugole di plastica che sono sui fanali, ti consiglio però di affidarti ad un elettrauto per quest'operazione...anche se avrebbe dovuto regolarli l'officina che li ha montati!!!

Per quanto riguarda le minigonne ti consiglio Cadamuro, vai sulla sezione outlet le trovi anche scontate.
I fari devono essere regolati non dal correttore assetto fari dell'abitacolo ma agendo sulle brugole di plastica che sono sui fanali, ti consiglio però di affidarti ad un elettrauto per quest'operazione...anche se avrebbe dovuto regolarli l'officina che li ha montati!!!

Ho fatto un video i fari gia erano caldi da spenti li ho accesi per farvi vedere come illuminano... che ne pensate? Sono da regolare?
Come potete vedere ai lati la luce è molto forte ma perde un pò al centro.

https://www.youtube.com/watch?v=muBsqqU6FHM&feature=youtube_gdata_player

Aspetto vostri pareri sul video così ib caso domani la porto da un elettrauto a far regolare i fari. :confused:

Ragazzi di ritorno da bologna...una caxxata pazzesca, un blef assurdo.
Non Alfa, no Fiat, no lancia, no audi, no bmw, no ferrari, no ducati!
Tantissima gente a vedere un bel niente, pochi spettacoli belli, solo i pochi giri si S. Leob con la sua wrc e il giro della toro rosso! Delusione totale!

X