Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Vogliamo organizzare già da adesso per le feste natalizie? Tanto non è mai presto per organizzare cose di questo genere, che comunque, non sono semplici e veloci da organizzare.

Un bell'aperitivo, o una cena tutti con le Alfa, o a Latina, o in zona comunque. S e vogliamo fare prima non c'è problema proponete pure.

Però fate sapere la disponibilità così si organizza dai :)
 
Io ci sto anche se sono di ROMA posso venire tranquillamente a latina o nei dintorni... magari sul lungo mare lo sai che bello con tutti gli ALFONI :eclipsee_Victoria:
 
Io ci sto anche se sono di ROMA posso venire tranquillamente a latina o nei dintorni... magari sul lungo mare lo sai che bello con tutti gli ALFONI :eclipsee_Victoria:


Infatti sarebbe bello organizzare anche in zone tipo Nettuno, o Anzio, zone di mare, ci andiamo a mangiare buon pesce in una bella giornata anche se invernale e poi ci facciamo una sfilata con le Alfa :) che spettacolo, aspettiamo che rispondano gli altri :)
 
Ragazziiiii in ritardooooooooo io sono di Privernoooo provincia di Latinaaaa :D ..
 
Ci sono anche io se non ho impegni più importanti dell'Alfa :D
 
Mi posso prendere la briga di organizzare io la cosa insieme a qualcuno di voi che mi dia una piccola mano? Ci tengo a conoscervi di persona mi farebbe molto piacere. Fatemi sapere... Cosi iniziamo a organizzare seriamente :)
 
Io vi dò la mia disponibilità, quando volete mi organizzo e ci si vede!
IMG_2596.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto