- 8 Settembre 2019
- 22
- 3
- 14
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 156
- Motore
- 1600 TwinSpark
Buonasera a tutti, due settimane fa ho cambiato un supporto motore alla mia Giulietta 2000 diesel, dopo il cambio supporto sono andato al distributore e ho messo gasolio, appena partito la macchina non prendeva i giri, ho provato più volte e poi ho spento il motore, ho riavviato e si è regolarizzato. Sono passato dal meccanico ma la diagnostica non dà nessun errore.
La settimana passata ho fatto di nuovo rifornimento ed il giorno dopo stessa cosa, ho dovuto spegnere e riaccendere per tre volte e dopo ok.
Ho portato la macchina dal meccanico, controllata nuovamente nessun errore, mi ha messo un additivo.
Attualmente a volte il motore al minimo aumenta e diminuisce i giri in continuazione per regolarizzarsi accelerando.
Sette mesi fa cambiato valvola EGR.
La settimana passata ho fatto di nuovo rifornimento ed il giorno dopo stessa cosa, ho dovuto spegnere e riaccendere per tre volte e dopo ok.
Ho portato la macchina dal meccanico, controllata nuovamente nessun errore, mi ha messo un additivo.
Attualmente a volte il motore al minimo aumenta e diminuisce i giri in continuazione per regolarizzarsi accelerando.
Sette mesi fa cambiato valvola EGR.