Alla cortese attenzione dei moderatori - Visita al Cassino plant

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da Tony1983, 14 Gennaio 2017.

1. Gentili moderatori,
    volevo porre alla vostra attenzione il seguente topic
    Visita guidata "Cassino plant" - Possibile?

inerente la possibilità di effettuare una visita all'interno dello stabilimento di Cassino.
    Tale possibilità, stando alla comunicazione della Responsabile delle Human resorses di FCA, è, tuttavia, concessa solo ad un club o gruppo ufficiale.

La domanda è: il vostro club è interessato a partecipare?

A kormrider e VURT piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pronti alla normativa GDPR Comunicazioni e Regolamenti 29 Gennaio 2019
    Adesivo ClubAlfa.it - Quello che viene insieme alla tessera Comunicazioni e Regolamenti 28 Settembre 2012

3. Noi siamo un club ben conosciuto da fca. Quindi non penso ci siano problemi. L'unico problema è che posso scrivere in via ufficiale io a fca ma non posso organizzare l'evento

A kormrider e VURT piace questo messaggio.
  4. Però potremmo organizzarci in base alla loro risposta

5. A J.Kay piace questo elemento.
  6. Lista provvisoria

Lista partecipanti
    - Tony1983
    - luisio93
    - molly65 (x 2)
    - falco rm (x4)
    - sopress (x4)
    - wurth

Totale 13

Provo a ricontattare Fca, per capire se è sufficiente un gruppo da 13/15 persone. E cerco di sapere anche il periodo...

A kormrider e esodar1981 piace questo messaggio.
  7. Purtroppo ad oggi, non ho ricevuto risposta dalla responsabile dello stabilimento di Cassino :( Mi sa che bisogna essere "raccomandati" per poter visitare la fabbrica :D

A kormrider piace questo elemento.
  8. In attesa di risposta guardate qui:

A aedus piace questo elemento.
  9. Posso aggiungermi anche io alla lista?

10. A distanza di mesi ormai, senza risposta, non mi sono arresto! Ho appena inviato un messaggio alla Responsabile Francesca Lamatta sul suo profilo facebook :D Speriamo di ottenere una risposta rapida e soprattutto positiva!!!

ps: ormai sono quasi passibile di stalking :D

A VURT piace questo elemento.
  11. Speriamo bene!