Alla cortese attenzione dei moderatori - Visita al Cassino plant

Tony1983

Alfista principiante
28 Maggio 2016
46
49
19
BN
Regione
Campania
Alfa
Motore
2.0
Altre Auto
Mini Cooper S F56 con kit JCW
Gentili moderatori,
volevo porre alla vostra attenzione il seguente topic
Visita guidata "Cassino plant" - Possibile?

inerente la possibilità di effettuare una visita all'interno dello stabilimento di Cassino.
Tale possibilità, stando alla comunicazione della Responsabile delle Human resorses di FCA, è, tuttavia, concessa solo ad un club o gruppo ufficiale.

La domanda è: il vostro club è interessato a partecipare?
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Noi siamo un club ben conosciuto da fca. Quindi non penso ci siano problemi. L'unico problema è che posso scrivere in via ufficiale io a fca ma non posso organizzare l'evento
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Noi siamo un club ben conosciuto da fca. Quindi non penso ci siano problemi. L'unico problema è che posso scrivere in via ufficiale io a fca ma non posso organizzare l'evento

Però potremmo organizzarci in base alla loro risposta
 
Lista provvisoria

Lista partecipanti
- Tony1983
- luisio93
- molly65 (x 2)
- falco rm (x4)
- sopress (x4)
- wurth

Totale 13

Provo a ricontattare Fca, per capire se è sufficiente un gruppo da 13/15 persone. E cerco di sapere anche il periodo...
 
Purtroppo ad oggi, non ho ricevuto risposta dalla responsabile dello stabilimento di Cassino :( Mi sa che bisogna essere "raccomandati" per poter visitare la fabbrica :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Posso aggiungermi anche io alla lista?
 
A distanza di mesi ormai, senza risposta, non mi sono arresto! Ho appena inviato un messaggio alla Responsabile Francesca Lamatta sul suo profilo facebook :D Speriamo di ottenere una risposta rapida e soprattutto positiva!!!

ps: ormai sono quasi passibile di stalking :D
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A distanza di mesi ormai, senza risposta, non mi sono arresto! Ho appena inviato un messaggio alla Responsabile Francesca Lamatta sul suo profilo facebook :D Speriamo di ottenere una risposta rapida e soprattutto positiva!!!

ps: ormai sono quasi passibile di stalking :D

Speriamo bene!