Alla fine non ho resistito!!!

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Cristian78, 7 Ottobre 2017.

  1. Dopo aver aperto la discussione sulla Giulia tecnomagnesio tm7, il posteriore più lo guardavo e più non mi convinceva, gli scarichi avevano un diametro troppo piccolo, ora per molti sarà una vaggata sicuramente, ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, mi sono messo in pista e fra 15 giorni porterò la belva a far montare gli scarichi simili alla qv.
    Ho contattato Mondo Tuning di Pescate che lavora insieme alla Power Motive che produce scarichi artigianali omologati e non e, ho espresso il mio desiderio e tac a breve monterò gli scarichi.
    Ovviamente cambierà il posteriore che facendomi sbavare l'originale della sportivissima tramite rc accessori e ricambi mi sono preso quella della sorella maggiore.
    A lavoro ultimato posterò qualche foto.
    Auguro a tutti una buona domenica!!

    Ps per molti che leggendo qua e là sul forum cercano scarichi sia per la 150 che per la 180 cv penso che tramite questa ditta si possano fare gli scarichi a proprio piacimento e gusto.
     
    A Paolo2000, pippolegend, Claudio1993 e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  2. Sono curioso!
     
  3. Ottimo!
     
  4. Aspettiamo le foto!!!
     
  5. Ci sarà da aspettare un po’ prima di venerdì non arriverà il posteriore e poi mi devo accordare con mondo tuning e power motive comunque appena pronta girerò foto :p:D
     
    A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  6. Posteriore pronto :p
    Lunedì la macchina parte per i lavori, sarà una settimana mooolto lunga senza la mia Giulia.

    Già che c’ero fatto 30 ho fatto 31 :D:D
    Preso plancia in carbonio e scudo in carbonio.
     
    A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  7. Hai fatto benissimo, anche per me gli scarichi su certe vetture sono FONDAMENTALI;)
    Certo, visto che c'eri ....
    Ancora meglio !!!!!
     
    A Cristian78 piace questo elemento.
  8. Come non darti ragione scarichi poi sempre cambiati su tutte o quasi le auto che ho avuto, sulla mito che avevo mi ero lanciato con il doppio scarico centrale.

    Sulla giulia ho optato sul posteriore della qv originale in quanto non sono riuscito a trovare nulla e il dam della tecnomagnesio era piccolo e mi obbligava ad un diametro degli scarichi ridotto e secondo me ragionando non avrebbe avuto senso, mi sembrava di vedere i 2 tubetti simil dentifricio della bmw ovviamente non l’M3.

    Così invece riesco ad essere il più fedele alla sorellona.:D:);)
     
    A Claudio1993, carloalfetta, Gioia224 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. ciao, hai ricevuto i prodotti? riesci a fare una foto? per il montaggio ti rivolgerai in carrozzeria?
     
  10. Buonasera a tutti non sto aggiornando perché purtroppo sono fermo in stan by perché ci sono stati gravi problemi sul posteriore della qv che mi ha obbligato a rimandare i lavori da lunedì otto novembre, problemi che spiegherò più avanti ma che mi hanno fatto alquanto incazzare e portato a far slittare tutti i lavori con ovvie problematiche perche posterò foto di ciò che mi è arrivato a casa :mad:

    Nel frattempo ho ordinato e sono arrivate pedaliera sportiva alfa, pomello in carbonio alfa calotte in carbonio e scudo in carbonio sempre tutto alfa.

    Centralina gia’ Rimappata e ora siamo arrivati a 203cv e raga che differenza in erogazione e ai bassi da sbavo :D

    Da lunedì otto l’auto va dai ragazzi di mondotuning di Pescate per montare scarico e estrattore che farò wrappare in carbonio e oscuramento vetri.
    Estrattore ho optato per quello della tecnomagnesio perché alcuni amici hanno visto la macchina dal vivo e mi hanno detto che fa la sua bella scena e per gli scarichi dovrei riuscire insieme ai ragazzi di Power motive a fare un diametro leggermente più grande perché si dovrebbe riuscire a far qualcosa.
     
    A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 4 persone piace questo elemento.