Alla fine non ho resistito!!!

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
Ciao Cristian, ho letto che hai preso le calotte originali Alfa in carbonio....come ti sembrano?...io ho aperto una discussione dove ho inserito le foto sia delle calotte originali che di quelle presenti nel catalogo di Romeo Ferraris....mi puoi dire come ti sembrano?....io ho una blu misano e sarei orientato per le calotte di Romeo Ferraris....
 
B’e ci sono 400€ di differenza che non è poco, alla fine ho optato per le originali perché penso siano fedeli a tutto il resto che sto montando in carbonio sia esterno che interno poi magari sbaglio nel ragionare.
 
B’e ci sono 400€ di differenza che non è poco, alla fine ho optato per le originali perché penso siano fedeli a tutto il resto che sto montando in carbonio sia esterno che interno poi magari sbaglio nel ragionare.
La plancia che hai preso da RC è una cover o va smontata quella già presente?....perchè tutti gli accessori presenti nel catalogo di Romeo Ferraris sono cover e l'applicazione è molto semplice, quindi suppongo si possa fare anche da soli....
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
scusate ma anche le calotte specchietti sono cover? si attaccano col biadesivo?
 
Ce li vedi a fare queste lavori quelli con l'Audi o Bmw ? Io si.....solo se di terza mano però, invece con le Alfa si può dare sfogo alle proprie passioni.
Aspettiamo belle foto.
amen
 
scusate ma anche le calotte specchietti sono cover? si attaccano col biadesivo?
Le calotte specchietti sono sicuramente cover anche quelle originali della Mopar, ho parlato con una responsabile vendite e così mi ha detto, quindi suppongo che vengono applicate con il biadesivo della 3m
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto