Alla fine non ho resistito!!!

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Cristian78, 7 Ottobre 2017.

1. Ognuno ha i suoi pareri purtroppo per la Giulia “normale” non esiste nulla in commercio e ci si arrangia nel miglior modo possibile, tutto ciò che vi era originale in carbonio Alfa l’ho acquistato uno l’ho preso ( plancia in carbonio) da rc accessori che era di una qv l’estrattore purtroppo o lo si fa così o zero.

A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Dove ti sei rivolto per la mappa?

3. Mondotuning collabora con mp garage di erba provincia di Como

A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. ci puoi dire a quanto ammonta "il danno" per la rimappatura della centralina?
    grazie

5. Se è un danno meglio non dirlo! :D:D:D

A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Estrattore posteriore arrivato, finalmente lunedì partono i lavori! :D

Files Allegati:

A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  7. Ce li vedi a fare queste lavori quelli con l'Audi o Bmw ? Io si.....solo se di terza mano però, invece con le Alfa si può dare sfogo alle proprie passioni.
    Aspettiamo belle foto.

A VURT, ziopalm e kormrider piace questo elemento.
  8. Guarda non vedo l’ora di sabato prossimo per vederla finita con tutto montato e le parti in carbonio :D

A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 3 persone piace questo elemento.

9. bianco?? Ma è fatto apposta su misura?

10. Questo è grezzo sarà color carbonio

A Paolo2000, Claudio1993, carloalfetta e ad altre 3 persone piace questo elemento.