Allarme airbag con seggiolino isofix montato

Giosaba

Alfista principiante
19 Ottobre 2024
10
1
14
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti,
Quando monto il seggiolino isofix sulla mia Stelvio veloce 2021 compare l'allarme airbag, cosa potrebbe essere?In AR mi è stato detto che non è la prima e non sarà l'ultima con questo problema (Risposta inaccettabile). Avete qualche idea, suggerimento su come risolvere?è capitato a qualcuno?
Grazie mille in anticipo

In quale seggiolino? Perché negli usa c’è un richiamo che riguarda il connettore sotto il seggiolino del passeggero. Il sintomo è la spia dell’airbag

Ciao a tutti,
Quando monto il seggiolino isofix sulla mia Stelvio veloce 2021 compare l'allarme airbag, cosa potrebbe essere?In AR mi è stato detto che non è la prima e non sarà l'ultima con questo problema (Risposta inaccettabile). Avete qualche idea, suggerimento su come risolvere?è capitato a qualcuno?
Grazie mille in anticipo
Non vorrei dire una sciocchezza, me se fissi il seggiolino sul sedile passeggero, devi disattivare l’airbag

• Like
Reactions: Camionaro
- Informazione Pubblicitaria -
Parla di isofix quindi sedili posteriori. Ho sempre montato il seggiolino dal primo giorno di ritiro e mai nessun problema

• Like
Reactions: VURT e Giosaba
Aggiornamento, in realtà mi sono accorto che basta la presenza di un peso sul sedile posteriore a far accendere la spia Airbag. Avete qualche idea?Grazie in anticipo

mai captato....ma se allacci la cintura dietro al seggiolino rimane accesa? io la tengo agganciata

X