Allestimento Exclusive e Blue&Me+prese Usb e Aux

  • Autore discussione Autore discussione Jonni
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jonni

Alfista Intermedio
12 Marzo 2013
201
27
46
lt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Mjet 140 Cv
Ho ordinato 10 giorni fa la mia nuova Giulietta in allestimento Exclusive(Bianco ghiaccio con interni in pelle rossa a cannelloni) ed ho richiesto l'impianto Bose tra gli optional.Ora l'occhio mi è andato sul contratto firmato e vedo che non è compreso tra gli extra il Blue&Me con Usb e Aux. Mi sapete dire se con tale allestimento è di serie? Ho già controllato sul config. AlfaRomeo dove risulta incluso ma non mi fido ciecamente in quanto non aggiornato tempestivamente. Non vedo l'ora che arrivi e che mi dia tante belle soddisfazioni.

Grazie anticipatamente.
 
Ti confermo quanto scritto sul configuratore, nell'allestimento Exclusive è compreso il Blue&Me con AUX


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Jonni
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quanto prima. Purtroppo l'ho ordinata l'8 marzo e il contratto porta come data consegna il 31/5. Spero non sia vero.
 
Re: Allestimento Exclusive e Blue&Me+prese Usb e Aux

Ma perchè secondo voi, è stato scelto di far funzionare il lettore Mediaplayer solo con quadro acceso? Difatti ad auto spenta posso ascoltare solo radio o Cd ma non chiavetta Usb.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma perchè secondo voi, è stato scelto di far funzionare il lettore Mediaplayer solo con quadro acceso? Difatti ad auto spenta posso ascoltare solo radio o Cd ma non chiavetta Usb.
 
X