Allestimento Giulia.

Alfa e Basta

Alfista principiante
20 Giugno 2018
76
72
29
Venezia
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180cv super
Altre Auto
PEUGEOT 206 1.1
Ciao a tutti! C'è qualcuno che riesce a risalire al tipo di allestimento della Giulia? Io l'ho presa usata, me l'hanno venduta come una super, ma mi sembra strano visto che è full optional. Mi interessa saperlo per i preventivi assicurazioni. Il conc. non mi aiuta..non ho trovato argomenti sul forum o forse ho cercato male. Grazie in anticipo.
 
Sarà una super ben accessoriata! Su eper con il telaio risalgono all'allestimento, devono solo avere voglia di farlo!
 
Ok grazie, speravo ci fosse qualche altro modo.ciao e grazie per il consiglio.
 
Registrandosi gratuitamente sul sito Mopar ed inserendo il numero di targa o il VIN (numero di telaio) è possibile verificare gli optional:

 
Registrandosi gratuitamente sul sito Mopar ed inserendo il numero di targa o il VIN (numero di telaio) è possibile verificare gli optional:

Non più. O almeno io non trovo dove siano...
 
Si può, questo è un esempio con un numero di telaio di una Giulia in vendita a cui mi ero interessato un po' di tempo fa...
 

Allegati

  • Screenshot_20210605-172310__01.jpg
    Screenshot_20210605-172310__01.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 129
Non più. O almeno io non trovo dove siano...
E' un po' nascosta come pagina. Ma comunque si accede da Menu> La mia Giulia e poi scorrendo verso metà pagina trovi il link agli optionals.
 
E' un po' nascosta come pagina. Ma comunque si accede da Menu> La mia Giulia e poi scorrendo verso metà pagina trovi il link agli optionals.
Vero, grazie, anche se non si capisce na fava comunque :D
"Cilindrata" ora è una dotazione di serie o un optional? 🤦‍♂️ E "Carrozzeria"?

1622917837969.png

1622917867884.png
1622917900582.png
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ho capito una mazza! Ma c'è da dire che sono anche imbranato con queste cose
C'è un sistema per capire l'allestimento?