allestimento progression e distinctive

maverik

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
2
0
1
50
bg
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24v
Ciao sono Paola!(un'amica di maverik)
sto per acquistare una alfa 147. Sono indecisa tra la versione Progression e la versione Distinctive.
Vorrei sapere quali le differenze sostanziali tra i due allestimenti sulla versione 1.6 120 cv.
Qualcuno sa anche darmi informazioni sulle differenze di prestazioni tra la versione 105 cv e 120 cv?
Grazie
 
io suggerisoc la versione progressione dal momento che è comuqnue un allestimento ricco ed ha un eccellente rapporto qualità prezzo
 
maverik ha detto:
Ciao sono Paola!(un'amica di maverik)
sto per acquistare una alfa 147. Sono indecisa tra la versione Progression e la versione Distinctive.
Vorrei sapere quali le differenze sostanziali tra i due allestimenti sulla versione 1.6 120 cv.
Qualcuno sa anche darmi informazioni sulle differenze di prestazioni tra la versione 105 cv e 120 cv?
Grazie

ciao la distinctive è un pò + completa e puoi scegliere gli eleganti interni alfatex. guarda la mia qua qui

io ho acquistato la 105CV...e forse forse conviene la 120CV in quanto la macchina è pesante e qualche cavalluccio in + aiutano.
 
considera che la mia
qui
è una progression con gli interni in alfatex neri e come puoi evdere c'è tutto quello che serve:
La distinctive ha in più il clima automatico, l'alfatex senza sovraprezzo e i cerchi da 16" con disegno a raggi anzichè come i miei(comunque sempre da 16").
 
gfilips ha detto:
considera che la mia
qui
è una progression con gli interni in alfatex neri e come puoi evdere c'è tutto quello che serve:
La distinctive ha in più il clima automatico, l'alfatex senza sovraprezzo e i cerchi da 16" con disegno a raggi anzichè come i miei(comunque sempre da 16").

quanto hai pagato gli interni in alfatex?
 
guarda tra i 105 e i 120 cv ci sn solo 15 cv di differenza, hai bassi è meglio la 105cv come si vede anche dalle curve di potenza, solo solo 6Nm alla fine di differenza.... la prima è leggermente più tranquilla, la seconda riprende meglio in terza/quarta. ci sn quasi mille euro di differenza... poi dipende da te, ovviamente consuma anche un po di più la 120cv. Io coi soldi risparmiati ho preso terminale filtro barra duomi e metterò le minigonne...
 
gli interni in alfatex sono optional sulla progression a 400 euro.
Io ti consiglio comunque la 1.6 da 120 cv, puoi trovarla km0 a poco prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la differenza tra il 105 e il 120 è evidente..prende molto meglio la 120 e arriva a 7000 con l'aiuto del variatore di fase molto meglio..ma anche in basso la differenza c'è è di certo nn in meglio per il 105..adesso poi con il terminale di scarico iltubo aria gta e filtro a pannello è diventata tt un'altra cosa!!ti consiglio quindi il 120cv con allestimento distinctive...il clima automatico è davvero molto bello...l'unica cosa che rimpiango sulla mia...nn potevo aggiungerlo al momento dell'ordine... :mecry: