allestimento progression e distinctive

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da maverik, 26 Aprile 2007.

1. Ciao sono Paola!(un'amica di maverik)
    sto per acquistare una alfa 147. Sono indecisa tra la versione Progression e la versione Distinctive.
    Vorrei sapere quali le differenze sostanziali tra i due allestimenti sulla versione 1.6 120 cv.
    Qualcuno sa anche darmi informazioni sulle differenze di prestazioni tra la versione 105 cv e 120 cv?
    Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    159 1.9 jtdm allestimento Area Acquisti Alfisti 25 Agosto 2016
    Dubbio allestimento alfa 147 150cv forse del mercato estero Area Acquisti Alfisti 19 Ottobre 2013
    allestimenti 159 sw Area Acquisti Alfisti 13 Ottobre 2011

3. io suggerisoc la versione progressione dal momento che è comuqnue un allestimento ricco ed ha un eccellente rapporto qualità prezzo

4. ciao la distinctive è un pò + completa e puoi scegliere gli eleganti interni alfatex. guarda la mia qua qui

io ho acquistato la 105CV...e forse forse conviene la 120CV in quanto la macchina è pesante e qualche cavalluccio in + aiutano.

5. considera che la mia
    qui
    è una progression con gli interni in alfatex neri e come puoi evdere c'è tutto quello che serve:
    La distinctive ha in più il clima automatico, l'alfatex senza sovraprezzo e i cerchi da 16" con disegno a raggi anzichè come i miei(comunque sempre da 16").

6. quanto hai pagato gli interni in alfatex?

7. guarda tra i 105 e i 120 cv ci sn solo 15 cv di differenza, hai bassi è meglio la 105cv come si vede anche dalle curve di potenza, solo solo 6Nm alla fine di differenza.... la prima è leggermente più tranquilla, la seconda riprende meglio in terza/quarta. ci sn quasi mille euro di differenza... poi dipende da te, ovviamente consuma anche un po di più la 120cv. Io coi soldi risparmiati ho preso terminale filtro barra duomi e metterò le minigonne...

8. gli interni in alfatex sono optional sulla progression a 400 euro.
    Io ti consiglio comunque la 1.6 da 120 cv, puoi trovarla km0 a poco prezzo

9. la differenza tra il 105 e il 120 è evidente..prende molto meglio la 120 e arriva a 7000 con l'aiuto del variatore di fase molto meglio..ma anche in basso la differenza c'è è di certo nn in meglio per il 105..adesso poi con il terminale di scarico iltubo aria gta e filtro a pannello è diventata tt un'altra cosa!!ti consiglio quindi il 120cv con allestimento distinctive...il clima automatico è davvero molto bello...l'unica cosa che rimpiango sulla mia...nn potevo aggiungerlo al momento dell'ordine... :mecry: